Elon Musk ha 11 figli, tutti con nomi stravaganti e particolari: ecco come si chiamano

Elon Musk ha 11 figli, tutti con nomi stravaganti e particolari: ecco chi sono, quanti anni hanno e come si chiamano i ragazzi del patron di X.

Elon Musk, il patron di X, è diventato di nuovo papà: suo figlio si chiama Techno Mechanicus, un nome davvero insolito e particolare. Non tutti sanno che Musk ha una famiglia molto numerosa, che vanta ben 11 figli avuti da tre donne diverse (dopo la morte del primogenito nel 2002).

Ecco chi cono gli 11 figli di Elon Musk e quali sono i loro nomi stravaganti e particolari.

Ecco tutti i figli di Elon Musk dai nomi stravaganti

Conoscete la grande famiglia di Elon Musk? Non tutti sanno che Musk ha avuto ben 11 figli da tre mogli diverse: i ragazzi sono nati a partire dal 2002, l’anno in cui è morto il primogenito di Musk, che era affetto – a 11 settimane di vita – dalla sindrome della morte improvvisa infantile (SIDS).

I primi sei figli li ha avuti dalla prima moglie Justine Wilson: la coppia ha utilizzato la fecondazione in vitro per riuscire ad averli. Dalla seconda moglie Talulah Riley non ha avuto figli, così come dall’attrice Amber Heard, con la quale si è frequentato per circa un anno.

Altri due figli sono nati dalla cantante Grimes e altri tre sono nati in segreto da Shivon Zilis, l’ultimo dei quali, in ordine cronologico, è arrivato da pochi giorni.

Elon Musk ha sempre detto di aver avuto degli ottimi rapporti con i membri della sua famiglia, ma da quanto sappiamo non è proprio così. Pare infatti che una delle sue figlie non gli abbia mai confessato il suo desiderio di intraprendere un percorso per diventare transgender.

I figli avuti con Justine Wilson e la morte del primogenito

Dal primo matrimonio di Elon Musk con Justine Wilson sono nati sei figli: i due si erano conosciuti all’epoca della Queen’s University, e si sono sposati nel 2000.

Due anni dopo, nel 2002, è nato il loro primogenito Nevada Alexander, purtroppo morto a dieci settimane di vita per la “sindrome della morte improvvisa infantile”.

Nella sua biografia, Musk ha svelato che il dolore per la perdita del primo figlio è stato il più grande che potesse mai provare nella sua vita.

Fortunatamente la coppia non si è scoraggiata e negli anni ha dato alla luce altri figli: nell’aprile 2004, grazie alla fecondazione assistita, sono nati i gemelli Griffin e Xavier Alexander. Nel 2022 Xavier a deciso di intraprendere il percorso di transizione e chiedendo di poter cambiare nome: ad oggi è Vivian Jenna e ha deciso di acquisire anche il cognome della madre, per distaccarsi il più possibile dal padre.

I tre gemelli d Elon Musk

Due anni dopo, nel 2006, la coppia ricorre nuovamente alla fecondazione- stalvolta in vitro – e dà alla luce tre gemelli: Kai, Saxon e Damian.

Nella sua visita al Papa, Elon Musk aveva portato con sé i suoi tre gemelli, come dimostrano le foto apparse sui social del patron d X.

I figli avuti con Claire Boucher “Grimes”

Dopo la rottura con Justine, Musk ha frequentato altre donne, tra le quali anche la cantante Grimes, il cui nome reale è Claire Boucher: dalla loro unione sono nati altri due figli.

Il nome dato dalla coppia al primo figlio ha destato enorme scalpore: X Æ A-12, poi modificato in X Æ A-XII, secondo le norme vigenti in California. Il motivo e il significato di questo nome sono molto particolari:

  • X è l’incognita;

  • Æ è la pronuncia elfica per Ai (amore e/o intelligenza artificiale);

  • A-12 è il precursore di SR-17 (l’aereo amato dalla coppia);

  • con la lettera A la coppia ha voluto rappresentare Arcangelo, la loro canzone preferita.

Nel 2022 è nata poi la secondogenita, avuta con la maternità surrogata: si chiama Exa Dark Sideræl, detta anche Y. Anche n questo caso il significato del nome è molto singolare:

  • Exa è un termine informatico, riferito a exaFlops;

  • Dark è legato all’oscuro;

  • Sideræl, ha una doppia interpretazione: le stelle e il personaggio preferito di Grimes ne Il Signore degli Anelli, Galadriel.

I due figli avuti in segreto con Shivon Zilis

Poco dopo la notizia della figlia avuta nel 2022, si è scoperto che Musk avrebbe avuto – nel 2021 – altri due figli in segreto da Shivon Zilis, dirigente della Neuralink, società di cui è co-CEO.

Di recente, infine, è nato l’undicesimo figlio di Musk, che ha chiamato Techno Mechanicus.

Laura Pellegrini
Laura Pellegrini
Redattore, classe 1998.Sono veronese di nascita e milanese d'adozione. Mi sono Laureata in Comunicazione e Società presso l'Università degli Studi di Milano e sono da sempre appassionata di giornalismo e attualità. Entrata nel mondo dell'informazione grazie a uno stage curricolare, ho svolto per due anni l'attività di redattore e social media manager. Attualmente collaboro da remoto con Trend-online, la testata grazie alla quale ho lanciato il mio primo e-book, e con altre testate per la sezione di attualità. La mia ambizione principale è quella di costruire una carriera internazionale.
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
792FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate