Il mutuo da record di Luigi Berlusconi, quanto paga per la villa da 1.600 mq

Il mutuo di Luigi Berlusconi per la villa e l'attico in centro a Milano è da record.

Dopo la morte di Silvio Berlusconi si è parlato molto del vasto impero immobiliare (e non solo) ereditato dai figli. Tra questi il più piccolo, avuto in seconde nozze da Veronica Lario, sembrerebbe dover pagare un’ingente somma per il mutuo.

Le cifre sono state svelate dal Corriere e stanno facendo il giro del web.

Luigi Berlusconi, classe 1988, è considerato un imprenditore di talento dall’esperienza internazionale ed è sposato con Federica Fumagalli, dalla quale ha avuto die figli. Stupisce che, come tanti giovani, anche il rampollo Berlusconi abbia un mutuo sulle spalle, la cifra però non ha nulla a che vedere con quella pagata dai “comuni mortali”.

Dove abita e quanto paga al mese di mutuo Luigi Berlusconi

La famiglia Berlusconi è famosa in tutta Italia per l’incredibile patrimonio immobiliare che possiede nelle località più ambite d’Italia, da Porto Cervo in Sardegna a Porto Fino in Liguria. Per non parlare delle ville e dei mega attici di Milano, la città tanto amata dal fondatore di Forza Italia.

Luigi Berlusconi, il più piccolo dei 5 figli, abita proprio una delle ville più belle della città meneghina, situata a due passi da Parco Sempione, in zona Magenta-Triennale. Si tratta della villa di 1.600 mq in cui ha abitato lo stesso Silvio Berlusconi, acquistata negli anni ’70.

Nel 2019, secondo quanto riposta il Corriere, la bellissima villa è stata venduta dal gruppo Fininvest per un corrispettivo di 10 milioni di euro e ad acquistarla è stato proprio Luigi.

Risulta che il rampollo Berlusconi abbia un mutuo da record: 31.028,5 euro al mese per 30 anni con Intesa Sanpaolo.

Ma la villa in questione non è di certo l’unica proprietà immobiliare di Luigi Berlusconi: egli possiede anche un prestigioso appartamento da 450 mq nelle vicinanze di Santa Maria delle Grazie, dove si trova il Cenacolo vinciano. Questa proprietà farebbe salire l’ammontare del mutuo a circa 50.000 euro mensili.

Vita e curiosità su Luigi Berlusconi

L’ultimo figlio di Silvio Berlusconi è riservato e poco noto alle telecamere. Classe 1988, vanta una carriera internazionale: dopo essersi laureato alla Bocconi di Milano, ha lavorato per JP Morgan a Londra e successivamente alla Sator di Matteo Arpe.

Nel 2020 ha sposato Federica Fumagalli, figlia di un noto imprenditore tessile. La loro storia è nata ai tempi dell’università. Dalla felice unione sono nati due figli: Emanuele Silvio nel 2021 e Tommaso Fabio nel 2022.

Redazione Trend-online.com
Redazione Trend-online.com
Di seguito gli articoli pubblicati dalla Redazione di Trend-online. Per conoscere i singoli autori visita la pagina Redazione Trend-online.com
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
782FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate