Daniele Dal Moro, squalifica ingiusta: duro attacco alla produzione. Ecco perché

Daniele Dal Moro si sfoga sui social: "Ora ho le mani legate, ma presto racconterò la verità". Ecco cosa è successo.

Prelevato come un latitante: è così che si definisce Daniele Dal Moro in un post di sfogo sul suo profilo Instagram. Ma perché il concorrente del Grande Fratello VIP è stato squalificato? E come mai, secondo lui, si tratta di un trattamento ingiusto?

Daniele Dal Moro “prelevato come un latitante”, squalifica ingiusta?

Daniele Dal Moro, concorrente della settima edizione del famoso reality di Mediaset, non ha preso affatto bene le modalità con cui è stato squalificato dal programma. Ma quali sono i motivi di questa squalifica? Secondo il comunicato diffuso sul sito del Grande Fratello VIP:

“Dopo i numerosi richiami e avvertimenti delle ultime settimane, ieri notte il concorrente ha usato espressioni volgari, tenuto atteggiamenti irruenti e irrispettosi, infrangendo il regolamento”.

Ma cosa ha fatto nello specifico il concorrente? Durante la notte dello scorso venerdì, Dal Moro ha rivolto parole volgari e gesti decisamente inopportuni e aggressivi alla concorrente Oriana Marzoli, influencer venezuelana. Già dall’inizio del reality, i due hanno manifestato un reciproco interesse, ma il loro rapporto non era mai andato oltre qualche bacio. Oriana e Daniele infatti evidentemente cercavano cose diverse: lei cercava una relazione dolce e intima, mentre lui si è mostrato poco disposto a lasciarsi andare, almeno davanti alle telecamere.

1679307205655

Solo nelle ultime settimane i due concorrenti stavano giungendo a una situazione di compromesso, e infatti la produzione del GF VIP aveva anche organizzato una cena romantica per i due. Nonostante questa vicinanza, sembra che venerdì Daniele abbia proprio esagerato: secondo quanto si vede da un video diventato virale infatti, lui e Oriana inizialmente stavano scherzando, ma successivamente lui si è avvicinato all’influencer venezuelana, afferrandola con forza per il collo. Sempre nello stesso video, si sente anche Oriana che – con voce soffocata – chiede a Daniele di smettere perché le sta facendo male.

Come di consuetudine, questa vicenda ha diviso il web: da una parte c’è chi pensa si tratti di un semplice scherzo di coppia, mentre dall’altra c’è chi ha chiesto esplicitamente la squalifica dell’ex tronista di Uomini e Donne.

Daniele Dal Moro si sfoga sui social, “a tempo debito racconterò la verità”

Dopo la squalifica, la reazione di Dal Moro sui social non tarda ad arrivare. Secondo una nota scritta da lui infatti, gli sarebbe stato riservato un trattamento troppo duro, diverso da quello riservato a Edoardo Donnamaria, che qualche tempo fa era stato squalificato dal GF VIP per lo stesso motivo: atteggiamenti irruenti e inopportuni nei confronti della coinquilina e fidanzata Antonella Fiordelisi.

Quello che Dal Moro non accetta però, è che Donnamaria è stato eliminato durante la diretta del lunedì, mentre lui è stato trattato e prelevato come un latitante durante la settimana, senza spiegazioni da parte della produzione.

1679306627416

La polemica non si ferma qui, perché Dal Moro rincara la dose con un secondo post, aggiungendo anche che in questo momento ha le mani legate per questioni contrattuali, ma a tempo debito racconterà “tutta la verità sul Grande Fratello di figli e figliastri”.

1679307352252

Leggi anche: Daniele Dal Moro, chi è il nuovo inquilino della casa del Grande Fratello Vip

Redazione Trend-online.com
Redazione Trend-online.com
Di seguito gli articoli pubblicati dalla Redazione di Trend-online. Per conoscere i singoli autori visita la pagina Redazione Trend-online.com
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
785FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate