Dazn, arriva lo sconto per l’abbonamento: come funziona e come richiederlo

La pausa della Serie A si fa sentire su Dazn, perciò arriva lo sconto per l'abbonamento. Ecco come funziona.

I mondiali 2022 in Qatar stanno monopolizzando l’attenzione del mondo del calcio e non solo, facendo finire un po’ nel dimenticatoio Dazn. Per questo arriva l’abbonamento con lo sconto. Ecco come funziona.

Sconto sull’abbonamento di Dazn

I mondiali 2022 in Qatar hanno mandato in pausa il mondo dei club, facendo risaltare in tutto il mondo la loro potenza mediatica. Per questo, Dazn è dovuta un po’ correre ai ripari, per non finire nel dimenticatoio fino a gennaio.

In occasione del Black Friday, difatti, l’azienda con sede principale a Londra, ha deciso di fare un grosso sconto per l’abbonamento a chi dovesse decidere per l’appunto di abbonarsi.

Come funziona lo sconto

Dazn ha deciso di porre uno sconto sull’abbonamento in vista del Black Friday. Dunque, fino al 28 novembre sarà possibile acquistare una carta prepagata così da vedere per tre mesi tramite la sottoscrizione Plus, pagando il 33% in meno.

Una volta completata la transazione, ecco che si riceverà il codice per l’attivazione dell’account via mail. In seguito si potrà decidere se continuare una volta scaduti i tre mesi o chiudere con Dazn.

Leggi anche: L’Iran non canta l’inno ai Mondiali: ora i calciatori rischiano grosso

La riduzione del costo

Come suddetto, l’acquisto della carta prepagata permetterà all’utente di pagare il 33% in meno rispetto all’abbonamento normale. Questo rappresenta un bello sconto, e in molti ci potranno fare un pensierino.

In pratica, la riduzione del costo è quantificata dai vecchi 119,97 euro fino agli attuali 79,90 euro. Si tratta di uno sconto importante visto che si tratta dalla sottoscrizione per Dazn Plus.

Dazn Plus

Dazn Plus è uno degli abbonamenti che il gigante dello streaming permette di sottoscrivere a chi è interessato alla sottoscrizione dell’accordo. Esso prevede una serie di funzionalità decisamente variegate.

Con questo accordo, infatti, l’utente può avere fino a sei dispositivi registrabili e può guardare contemporaneamente la partita su due device, anche se questi usano due reti differenti.

Cosa accade dopo i tre mesi

Lo sconto sull’abbonamento a Dazn Plus previsto per il Black Friday durerà solo tre mesi. Dopo di essi, starà all’utente decidere se continuare oppure no. Questa scelta è semplice da fare dal punto di vista delle funzionalità.

Per riuscire a mantenere la sottoscrizione, andando poi a pagare senza avere più lo sconto, allora bisognerà inserire un metodo di pagamento aggiuntivo, tramite carta di credito o PayPal.

Se invece ciò non accadrà, allora finiti i tre mesi si dirà addio alla visione di Dazn, e non si potranno vedere più le partite, ne le altre esclusive del gigante dello streaming.

Quando sottoscrivere l’abbonamento

C’è una specie di trucco che forse non tutti sanno. Dazn permette di acquistare ora ed entro il 28 novembre, cioè quanto scade il Black Friday, lo sconto per l’abbonamento a Plus, ma la sottoscrizione è libera.

Questo vuol dire, quindi, che se si compra oggi stesso l’abbonamento scontato del gigante dello streaming, allora si potrà attivare liberamente a gennaio, così da utilizzarlo per tre mesi di Serie A, senza sprecare la fine di novembre e tutto dicembre, mesi nei quali ci sono i mondiali 2022 in Qatar.

Le vecchie promozioni di Dazn

Nel corso delle ultime settimane, complice la già citata pausa della Serie A forzata dai mondiali, il costo dell’abbonamento a Dazn era sceso e di non poco. In particolare, ad essere toccati ultimamente sono stati i vecchi abbonati.

Per quattro mesi, infatti, due settimane fa l’azienda con sede a Londra permetteva agli utenti che avevano disdetto il contratto, di poter pagare solo 20,99 euro al mese per quattro mesi, invece di 29,99 euro.

L’offerta è stata valida fino al 21 novembre scorso, ed era possibile sottoscriverla tramite carta di credito o PayPal come metodo di pagamento. In pratica con questo sconto, i vecchi utenti potevano risparmiare 36 euro.

Non sappiamo quanto successo abbia avuto questa promozione, però se è arrivata adesso quella relativi ai nuovi utenti per il Black Friday, immaginiamo che non sia andata come Dazn sperava.

Leggi anche: Mondiali, Germania nella foto di squadra con la mano sulla bocca, ecco perché protesta

Redazione Trend-online.com
Redazione Trend-online.com
Di seguito gli articoli pubblicati dalla Redazione di Trend-online. Per conoscere i singoli autori visita la pagina Redazione Trend-online.com
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
785FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate