Criptovalute, LBlock è la rivelazione 2022! Prezzo a +2000%

Esplode LBlock, la criptovaluta associata alla prima lotteria crittografica e i primi gratta e vinci su Blockchain. Prezzo a +2000% in un mese!

Non è la prima volta che parlando di criptovalute nuove ci occupiamo di Lucky Block (LBlock). Non si tratta di una moneta nota quanto Bitcoin o Ethereum, almeno non ancora, visto che si trova nella fase ICO (Initial Coin Offering) ed è una valuta fresca di nascita, ma con un potenziale incredibile.

Per dare un’idea, quanti sono riusciti ad acquistare la moneta nella fase pre-ICO (1 LBlock = $ 0,00019) hanno già avuto un guadagno potenziale che supera di oltre il 2000% l’investimento iniziale, se si considera il prezzo raggiunto nella fase in cui ci troviamo ora (1 LBlock = $ 0,0045), che è quella della Initial Coin Offering (ICO). 

A questo punto molti si staranno chiedendo, che cosa c’è di tanto speciale in questa criptovaluta? La risposta è semplice: il progetto intero che la sostiene e che mira a rivoluzionare il mondo della lotteria digitale, abbattendo i confini nazionali e creando la prima lotteria crittografica con estrazione ad ampio raggio, perché partecipano insieme gli utenti di tutto il mondo. Più utenti implicano anche un montepremi più ricco rispetto alle classiche lotterie!

Inoltre, operando su Blockchain, Lucky Block garantisce transazioni più veloci e un maggior livello di sicurezza rispetto alle lotterie digitali classiche, poiché hackerare una Blockchain è al momento impossibile. Ma, il progetto Lucky Block è ampio e prevede anche la creazione di gratta e vinci digitali che opereranno sempre su Blockchain, oltre che una piattaforma per gli NFT (Non Fungible Token). 

Ai possessori di questo token viene data non solo la possibilità di guadagnare partecipando alle estrazioni e comprando i gratta e vinci, ma è previsto anche un guadagno passivo, poiché il 10% del jackpot di vincita della lotteria viene diviso tra chi possiede il token LBlock anche se non partecipa alle estrazioni.

A rendere la criptovaluta LBlock un investimento interessante in questo inizio del 2022 è proprio la road map, poiché il 21 marzo è previsto il lancio della App per smartphone, PC e tablet, che permetterà di scambiare i token e partecipare alla lotteria. Il 31 marzo ci sarà la la prima ufficiale estrazione della lotteria crittografica e poi vedremo la nascita dei gratta e vinci. 

La fine la fase ICO e l’entrata a pieno regime del progetto lotteria e gratta e vinci, con LBlock che sarà presente sulle principali piattaforme di scambio, danno delle previsioni per la criptovaluta LBlock in enorme rialzo ed a brevissimo termine. Scopriamo di più sul prezzo LBlock è anche sulla road map 2022.

Prezzo della criptovaluta Lucky Block (LBlock) a +2.000% dopo la prevendita (Pre-ICO)

LBlock è stato un più occasioni e da più analisti definito uno dei principali investimenti da tenere d’occhio nel 2022.

La fase Pre-ICO, cioè la prevendita, è iniziata a fine 2021, con 50 milioni di token messi in vendita a prezzo ridotto rispetto al lancio su PancakeSwap, e si è conclusa anticipatamente perché i token sono stati sold out in solo 49 giorni. In origine il lancio, ovvero l’inizio della fase ICO, doveva concludersi il 1 febbraio 2022, ma è in realtà terminata in anticipo sulle previsioni, con esattezza il 21 gennaio, e il token LBlock ha fatto il suo debutto su Pancake Swap il 26 gennaio 2022.

Al momento, per acquistare LBLock, che opera sulla Blockchain di Binance, è necessario effettuare l’acquisto pagando con BNB Smart Chain, cioè non si può usare direttamente è una valuta fiat come euro o dollaro, ma bisogna prima acquistare BNB e poi scambiarli per LBlock.

Per dare un’idea più concreta di costi e guadagni ottenuti fino adesso, quanti si sono aggiudicati il token in fase Pre-ICO hanno pagato: 1 LBlock =$ 0,00019. Nella fase ICO, il prezzo di lancio era di: 1 LBlock = $ 0,0020; attualmente, il prezzo è di circa 1 LBlock = $ 0,0044.

Tirando le somme al momento LBlock vale ancora qualche centesimo di dollaro a token ed è quindi possibile fare un buon investimento, come quantità di criptovaluta, con un modesto capitale iniziale. Ma, per quelli che lo hanno acquistato in Pre-ICO, c’è già stata una crescita esponenziale del token, supportata da un successo che ha addirittura anticipato i tempi di chiusura della fase della prevendita.

Se è vero che al momento il token è ancora in fase di Initial Coin Offering, è anche vero che quanti hanno investito circa 60 euro in LBlock comprando in Pre-ICO, hanno ora sui loro Wallet digitale LBlock per un valore che oscilla negli ultimo giorni tra i 2.000-2.500 euro. 

Occhio alla Road Map di Lucky Block. Il prezzo della criptovaluta potrebbe schizzare a marzo 2022 

Quello che rende LBlock un ottimo investimento a febbraio 2022, cioè nell’immediato, è la road map prevista nei prossimi mesi. Se infatti ha già avuto un notevole successo in prevendita, il calendario che vedrà protagonista Lucky Block nei prossimi mesi dovrebbe portare ad ulteriore rialzo del prezzo sul breve termine.

Prima di tutto, molto presto arriverà la App che permetterà di gestire la propria partecipazione alla lotteria crittografica, con la prima estrazione che avrà luogo il 31 marzo 2022.

Questa data vedrà sicuramente un rialzo ulteriore del prezzo ad unità della criptovaluta LBlock, la quale premia anche i possessori del token che non partecipano direttamente all’estrazione.

Perché, proprio come una lotteria, viene estratto il biglietto vincente che ha diritto al jackpot, ma il 10% della vincita viene trattenuto e diviso tra tutti i possessori del token LBlock.

Chiunque possieda il token avrà un guadagno anche se non partecipa all’estrazione, ma per ottenerlo sarà necessario scaricare la App di Lucky Block disponibile a breve in versione beata sugli store di Apple e Google e poi il 21 marzo in versione definitiva. Sarà necessario scaricare l’applicazione e collegare ad essa il proprio portafoglio crittografico dove sono presenti i LBLock. Senza scaricare e collegare la App della lotteria non si riceveranno infatti i benefici connessi.

Lucky Block prona a lanciare il primo gratta e vinci crittografico e il sua piattaforma di scambio di NFT

Dopo la fase 4, cioè quando terminerà la ICO e LBlock sarà disponibile sulle principali piattaforme di scambio, si prevede un ulteriore incremento del prezzo ad unità della criptovaluta, anche perché in questa fase saranno introdotti i gratta e vinci crittografici.

Si tratta di vere e proprie stretching card digitali che operano su Blockchain.

Ancora, nella fase 4 sarà creato anche una piattaforma per gli NFT (Non Fungible Token) di Lucky Block.

La fine della fase ICO poi, per quanto riguarda strettamente e il token, vedrà il lancio di questo su quelle che sono le principali piattaforme di scambio, con la possibilità di acquistare e vendere il token per valuta fiat.

In sostanza, nei prossimi due mesi dovremmo vedere una tendenza rialzista del prezzo di LBlock ad unità.

Una guida dettagliata di come acquistare Lucky Block in fase ICO servendosi di Trust Wallet e PancackeSwap è fornita dal video YouTube di Loozer Vlogs:

  

I potenziali rischi di investire nella nuova criptovaluta Lucky Block (LBlock)

Quando si lancia un criptovaluta e la si presenta agli investitori si redige anche un whitepaper, che non contiene solo le potenzialità del progetto, ma anche un’analisi dei potenziali rischi. Quando infatti si acquista criptovaluta in fase di prevendita, si partecipa ad un progetto ancora in via di sviluppo, nel caso di LBlock i rischi sono determinati dal regolamento per il gioco d’azzardo insieme ai rischi classici delle Criptovalute, con la loro volatilità.

Il team di Lucky Block, progetto che nasce nel Regno Unito, avverte che secondo la legge non c’è l’obbligo legale di avere una licenza per gestire una lotteria crittografica su Blockchain, in ogni caso gli sviluppatori per esigenze etiche stanno valutando la possibilità di richiedere la licenza per il gioco d’azzardo alla Malta Gaming Authority.

I rischi potenziali potrebbero essere rappresentati dal fatto che LBlock non ottenga la licenza o che i costi di questa siano onerosi e vadano ad impattare il fondo a disposizione per l’intero progetto.

Ancora, Lucky Block dovrà soddisfare e questo come obbligo legale alcuni reuaisiti per prevenire il riciclaggio di denaro (AML) e contrastare eventuali finanziamenti al terrorismo (CTF), se non dovesse rispettare questi criteri l’intero progetto sarà a rischio.

Per quanto riguarda i rischi slegati dal gioco d’azzardo e legati invece alla criptovaluta, il team LBlock avverte che esso è rappresentato dall’eventualità che la SEC (Securities and Exchange Commission), cioè l’organo statunitense che vigila sui titoli di borsa, identifichi il token appunto come un “titolo” e cioè dichiari che Lucky Block sta mettendo in vendita un titolo non registrato sotto forma di criptovaluta.

Ora, LBlock nasce nel Regno Unito (UK), perciò la SEC, che è un organo statunitense, non può direttamente intervenire sulla criptovaluta o sul progetto in generale, ma può impedire l’accesso alla piattaforma di Lucky Block agli utenti statunitensi. Il che avrebbe comunque un impatto fortemente negativo sulla valuta digitale e sulla capitalizzazione di mercato, poiché negli USA si concentra il numero più alto di cripto-investitori globali.

In ogni caso, riteniamo e non siamo gli unici che LBlock sia un progetto e un investimento valido e da tenere sotto controllo nel 2022 e che possa tranquillamente superare gli ostacoli legato alla trasparenza e al regolamento del gioco d’azzardo. Questa opinione nasce alla luce di un po’ di esperienza che l’autore di queste pagine ha sul mondo delle criptovalute e sul gioco d’azzardo nel Regno Unito.

Perché LBlock sembra avviata verso il successo e quali sono i vantaggi di acquistare ora la criptovaluta?

L’11 febbraio 2022 LBlock ha ottenuto il listing su una piattaforma asiatica importantissima LBank e anche Coinbase e Cripto.com iniziano se non altro a tenere traccia del prezzo della criptovaluta in vista di un entrata imminente, con conseguente esplosione di prezzo. Il tutto accompagnato da una gigantesca operazione di marketing soprattutto negli USA, dove a New York è apparso un cartellone pubblicitario proprio a Times Square.

Scott Ryder, il CEO di Lucky Block, ha dichiarato che ormai si punta a raggiungere una capitalizzazione di mercato da 1 miliardo di dollari. Mentre si vocifera di un listing già a febbraio di LBlock sull’exchange Binance, il più importante perché quello dove si raccoglie il maggior volume di scambio di criptovalute in termini di capitalizzazione di mercato.

Insomma, tutto a dispetto dei potenziali rischi promette  un successo imminente per questa nuova criptovaluta associata alla prima lotteria crittografica e i primi gratta e vinci che opereranno su una Blockchain e non avevano confini nazionali. 

Alda Moleti
Alda Moleti
Collaboratrice di Redazione, classe 1984. Ho una laurea Filologia Classica e ho conseguito un dottorato in Storia Antica, presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II, con una tesi sull'opera frammentaria di Asclepiade di Tragilo. Sono autrice di pubblicazioni scientifiche sul mondo classico e coeditrice di due volumi accademici internazionali. Dal 2015, mi sono trasferita in Inghilterra dove ho lavorato come copywriter freelance e come croupier al casinò.Il mio motto è? Naples is the flower of paradise. The last adventure of my life"."
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
780FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate