NFT da sogno di Toni Kroos: ecco la speciale Mystery Box!

Uno dei campioni del mondo, Toni Kroos, sta lanciando una collezione d'arte digitale con premi e bonus da sogno per ogni fan del calciatore tedesco.

Nel mondo degli NFT è ovvio che ci siano sempre nuove adozioni e collezioni a disposizione degli acquirenti, specialmente visto l’enorme successo che questa nuova forma d’arte sta riscuotendo.

Il mercato di riferimento è in continua espansione e non si può negare che sia uno dei più remunerativi degli ultimi tempi.

Il volume degli scambi dei Non-Fungible-Token ha raggiunto livelli da capogiro, attestandosi a circa 17 miliardi di dollari statunitensi.

Solo per fare un esempio, su La Repubblica abbiamo un quadro piuttosto dettagliato dei risultati raggiunti dal settore alla chiusura del 2021:

“Decolla il mercato dei Non-fungible token (Nft) che nel 2021 ha registrato scambi pari al valore di 17,6 miliardi di dollari contro 82 milioni di dollari del 2020. Secondo un’indagine di Nonfungible.com, svolta in collaborazione con L’Atelier, società di ricerca di proprietà di Bnp Paribas, si assiste a una moltiplicazione record delle transazioni e del giro di affari con un incremento del 21.000 per cento rispetto all’anno precedente.

Ovviamente la velocità di crescita non si è affatto arrestata e oggi ammiriamo una nuova collezione che, dopo quella della star NBA Lebron James, o quella del campione Zlatan Ibrahimovic, potrebbe diventare una delle occasioni più ghiotte per fan e speculatori del mercato in questione.

Una delle ultime star sportive a far parlare di sé in merito a questa nuova tecnologia è infatti il centrocampista tedesco Toni Kroos.

Il calciatore del Real Madrid ha infatti lanciato una collezione incredibile di NFT sfruttando delle Mystery Box, altra novità che spiegheremo a breve relativa a questo mondo digitale ormai così innovativo.

Su CoinMarketCap si era addirittura presentata un mese fa l’enorme opportunità di ricevere in regalo centinaia di queste scatole a sorpresa in cui trovare questi asset digitali con differente rarità:

“Da oggi, tutte le informazioni di trading per le raccolte NFT su Binance NFT saranno disponibili su CoinMarketCap.

Per celebrare la nostra nuova partnership, regaliamo 300 Mystery Boxes! Queste scatole misteriose conterranno un assortimento a sorpresa di NFT di diversi livelli e tipi di rarità.”

Ora, capite bene che l’entusiasmo degli utenti presso gli exchange di criptovalute per questi nuovi sistemi atti ad ottenere i token non fungibili sta aumentando a dismisura anche grazie a queste iniziative.

Toni Kroos è uno di quei giocatori riconosciuti a livello mondiale, uno di coloro che ha vinto proprio la Coppa del Mondo nel 2014, insieme ad altri tre europei rispettivamente nel 2012,2016 e 2020.

Come potrebbe una Mystery Box di un’atleta del suo livello essere tralasciata?

Così eccoci all’annuncio fatto proprio su una delle piattaforme di criptovalute più in voga di sempre, ripreso dal Cointelegraph:

“25 marzo 2022 — Binance NFT — il mercato di token non fungibili (NFT) di Binance, il principale ecosistema blockchain e scambio di criptovalute al mondo — sta lanciando una collezione unica in collaborazione con il calciatore tedesco Toni Kroos da oggi, 25 marzo fino al 31 marzo, alle 11 UTC.”

Fan di tutto il mondo vorranno accaparrarsi l’esclusiva box contenente le opere digitali del calciatore, ma non solo.

Di sicuro detenere, tra i propri asset digitali, alcuni dei più rari e unici del mercato, non può che far gola a moltissimi investitori, perciò adesso vediamo per entrambi di cosa stiamo parlando e di come ottenerli.

Toni Kroos prima degli NFT: di chi stiamo parlando davvero?

Anche chi non segue il mondo calcistico dovrebbe sapere chi è il centrocampista di punta attuale del Real Madrid.

Toni Kroos, classe 1990, è uno dei giocatori migliori del calcio internazionale, soprattutto tedesco.

Il suo stipendio è di 11,7 milioni di euro all’anno fino al 2023 ed è stato acquistato nel 2014 dal club della Liga per la cifra di 25 milioni di euro.

Quando parliamo di lui, stiamo puntando il mirino su uno dei giocatori più impegnati in campagne politiche e sociali, uno di coloro che non sa tacere dinanzi alle ingiustizie e saldamente impegnato nel supporto ad opere caritatevoli con la sua associazione Toni Kroos Stiftung.

Di recente infatti, sulla Gazzetta, leggiamo della sua indignazione nei confronti della scelta che prevede di disputare la Coppa del Mondo in Qatar:

“Toni Kroos, il forte centrocampista del Real Madrid e della nazionale tedesca, va invece controcorrente con dichiarazioni molto forti nei confronti dell’organizzazione del prossimo Mondiale. Lo ha fatto utilizzando il suo podcast, “Einfach mal Luppen”.”

Insomma parliamo di un uomo che vale più di un mondiale, tre europei e la carriera che si porta alle spalle nel mondo sportivo, un’icona che adesso continua a far parlare di sé con i nuovi NFT.

La collezione, lanciata a fine marzo, sarà disponibile nelle Mystery Box ormai divenute celeberrime nel mercato delle criptovalute.

Cosa sono le Mystery Box di “token-non-fungibili”?

Queste “scatole misteriose” non sono altro che i contenitori degli asset digitali che desiderate.

Una Mystery Box per convenzione è una scatola contenente diversi oggetti o beni digitali, che, nel nostro caso, contiene NFT con diversi livelli di rarità appartenenti a una specifica collezione e acquistate a prezzo fisso.

Possiamo comprarle su Opensea, oppure sulla celeberrima Binance, dove proprio Binance-Academy così le definisce:

“Una scatola misteriosa NFT è simile a una scatola misteriosa fisica. Come suggerisce il nome, la scatola contiene un NFT casuale da una specifica raccolta NFT. Nella maggior parte dei casi, una scatola misteriosa NFT conterrà NFT con diversi livelli di rarità. Se sei fortunato, puoi ottenere un NFT super raro che vende per migliaia o milioni di dollari.”

Proprio su questa piattaforma sono state lanciate le opere digitali uniche di Toni Kroos, una collezione imperdibile che probabilmente vedrà il suo valore crescere sempre più.

Se invece volete maggiori informazioni su altre Mystery Box potete approfondire leggendo l’articolo di Alda Moleti su Trend Online.

Ecco cosa si sa degli NFT di questa nuova collezione

Toni Kroos ha sposato questa innovativa tecnologia per vari scopi e la sua risonanza nel mercato è ovvia.

Dal 31 marzo 2022, su Binance NFT, è possibile acquistare la collezione di Toni Kroos, scegliendo la sezione delle Mystery Box già accennate.

La disponibilità di queste scatole sarà di 6.500 unità, contenenti diversi pezzi d’arte digitale realizzate da Ahmed Abokor che si è premurato di raccontare così la storia e la carriera di questo grande sportivo.

Gli NFT presenti nelle Mystery Box saranno suddivisi in quattro categorie di rarità: SSR (Super Super Rare), SR (Super Rare), R (Rare), N (Normali).

In ogni box comprata potremo trovare ognuna delle categorie, con minore probabilità di ottenere quelle più rare ovviamente, ma potremo comprare un massimo di 50 box ciascuno.

Al momento su Binance figurano tra le opzioni le Gold e Ice Edition, con prezzi che oscillano da pochi dollari a più di 30.000 dollari, con i dettagli di un conto alla rovescia che può essere di poche ore come di svariati giorni.

Alcuni dei vantaggi più incredibili per i possessori di NFT Toni Kroos!

Non solo la certificazione indelebile di possedere il prodotto acquistato, ma questi pezzi d’arte digitale unici garantiscono molti altri vantaggi agli acquirenti.

Se acquisterete uno dei pezzi di questa collezione sappiate che potreste avere diverse opportunità uniche, anche per questo mondo che sorprende di continuo!

Il progetto è supportato poi da NFKings, il che rende intuibile quanta importanza sia data all’interazione tra gli utenti e il perché dei bonus che mirano a tenere incollati gli utenti alle piattaforme come Binance, poiché parliamo di una delle piattaforme più attive nel mondo degli asset digitali e Metaverso che si prefigge una missione chiara:

“Infine, un Metaverso meravigliosamente creato che collega NFT e Game-fi in un’unica arena in cui tutti noi ci mescoliamo, socializziamo e interagiamo. In sostanza, un nuovo mondo Internet sulla blockchain.”

Nello specifico, l’ottenimento di questi token non fungibili garantisce la possibilità di ottenere maglie del giocatore personalizzate e firmate, oppure di avere in dono dei cimeli del campione e della sua carriera.

Inoltre, tra le opportunità da non sottovalutare, c’è quella di poter incontrare il nostro idolo in una video chiamata e poter chiacchierare con lui!

A quanti sarà capitato di avere una lunga conversazione amichevole al telefono con Toni Kroos?

La piattaforma scelta per gli NFT di Toni Kroos è Binance!

L’ultimo punto da dover sicuramente analizzare è quello relativo a dove e come ottenere questi vantaggi, acquistando uno di questi pezzi da collezione.

Il Marketplace scelto dal calciatore tedesco è Binance NFT.

Proprio Binance, infatti, ha sposato anche l’indole caritatevole di Kroos, attirando una sempre più vasta quantità di utenti che non possono ignorare l’annuncio della piattaforma in merito all’esclusiva collezione:

“La sua prima collezione NFT in assoluto è ispirata a diversi elementi della sua carriera, come il momento clou del gol, il soprannome e il numero di maglia. I collezionisti avranno il diritto di possedere una gamma di oggetti da collezione digitali, anche per vincere premi esclusivi forniti da Toni. Una parte delle entrate per questo calo va alla sua fondazione e all’ONU per i rifugiati.”

Come ignorare l’opportunità che una delle migliori piattaforme di criptovalute ci ha regalato?

Stiamo parlando di un vero e proprio leader del settore, con una sezione relativa ai Non-Fungible-Token costituita da un mercato, una piattaforma per l’offerta iniziale di giochi (IGO) e queste fantastiche Mystery Box all’interno di BNB Chain.

Le prime 10 raccolte sulla piattaforma hanno già avuto un volume di scambi pari a 80 milioni di dollari, secondo i dati del suddetto exchange. Senza considerare che ci sono stati più di 44.000 articoli venduti da queste collezioni sul mercato, cosa piuttosto incoraggiante per il valore della collezione di Kroos, non credete?

Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
795FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate