Ubisoft+, giochi gratis per un mese. Ecco come funziona l’offerta e quando scade

Ubisoft+ offre un mese di prova gratuita durante il quale provare il servizio e giocare gratis a centinaia di impedibili titoli. Ecco quando scade.

Ubisoft ha recentemente lanciato una proposta bomba che non lascerà certo indifferenti i videogamer più incalliti e appassionati. 

Il famosissimo publisher francese ha infatti reso disponibile un mese di prova completamente gratuito per usufruire del servizio Ubisoft+.

Per chi non lo dovesse conoscere Ubisoft+ è un servizio in abbonamento che, a fronte di un canone mensile, consente di giocare a moltissimi titoli senza doverli necessariamente comprare. Si potrebbe definire un po’ come la Netflix dei videogames

Ma vediamo in cosa consiste l’offerta, come attivarla e quando scade.

Giochi Ubisoft gratis per un mese intero

Per i più appassionati non c’è tanto bisogno di raccontare chi sia Ubisoft mente, per i pochi che ancora non la dovessero conoscere, basti citare anche solo uno dei suoi titoli per capire la portata della qualità delle sue proposte: Assassin’s Creed.

L’occasione è quindi davvero molto ghiotta: 28  giorni di prova gratuita del servizio nel corso del quale ci si potrà sbizzarrire provando tantissimi giochi gratis

Servizio Ubisoft+: come attivare la prova gratuita

L’attivazione della prova gratuita del servizio Ubisoft+ è davvero semplicissima. Basta collegarsi alla pagina ufficiale del servizio e selezionare la tipologia di abbonamento tra PC Access e Multi Access. 

L’unica differenza tra le due tariffe, che motiva poi la differenza di prezzo, consiste nella possibilità di giocare solo da PC (come previsto dal piano PC Access) oppure anche su Stadia tramite cloud (come previsto dal Multi Access).

Si segnala che una volta sottoscritto, il rinnovo dell’abbonamento avverrà in maniera automatica ad un prezzo di 14,99 €/mese per PC Access e di 17,99 € per il Multi Access. Se invece non si vuole rinnovare l’abbonamento la procedura è quella caratteristica di quasi tutti i servizi che offrono prove gratuite: l’abbonamento potrà infatti essere disattivato in qualsiasi momento. 

Leggi anche: In arrivo in esclusiva su Netflix Games tre giochi mobile gratis targati Ubisoft

Cosa comprende il periodo di prova, quando scade e quali giochi include

Attivando la prova gratuita Ubisoft+ i vantaggi saranno ovviamente gli stessi di chi ha sottoscritto un abbonamento: più di cento titoli a disposizione tra vecchi e nuovi arrivi, comprese alcune punte di diamante del publisher francese come Tom Clancy’s Rainbow Six Extraction, Assassin’s Creed Valhalla, Far Cry 6 e tanti, tantissimi altri. 

La deadline per usufruire del periodo di prova è il 10 0ttobre 2002 e sarà valida per 28 giorni.

Non rimane che approffitarne e godersi tutti i titoli di Ubisoft+.

Leggi anche: Quanto consumano le console di videogiochi? Ecco le funzioni per risparmiare energia

Redazione Trend-online.com
Redazione Trend-online.com
Di seguito gli articoli pubblicati dalla Redazione di Trend-online. Per conoscere i singoli autori visita la pagina Redazione Trend-online.com
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
765FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate