Adrian apre un nuovo ufficio negli Emirati Arabi, avrà una sede ad Abu Dhabi

Il nuovo ufficio sarà sull'isola di Al Maryah e rappresenta la volontà di Ardian di creare un ponte tra l'Europa e gli Emirati Arabi.

Adrian, società leader mondiale negli investimenti in private markets, farà da ponte tra l’Europa e il mondo arabo grazie ad un nuovo ufficio, appena inaugurato.

La nuova sede si trova ad Abu Dhabi, negli Emirati Arabi Uniti.

L’inaugurazione è avvenuta alla presenza di Bruno Le Maire, Ministro dell’Economia, delle Finanze e della Sovranità Industriale e Digitale, Khaldoon Khalifa Al Mubarak, MD e Group CEO di Mubadala Investment Company, e Hamad Al Dhaheri, Global Head of Private Equity di Abu Dhabi Investment Authority.

“La stretta collaborazione con tutti i nostri partner è al centro dell’approccio di Ardian. Il nostro nuovo ufficio negli Emirati Arabi Uniti rappresenta quindi la naturale prosecuzione della nostra strategia di crescita globale. La nostra presenza locale dimostra il nostro impegno a sviluppare partnership strategiche e durature nella regione. Non vediamo l’ora di lavorare al fianco dei nostri partner di lunga data per offrire loro nuove opportunità di crescita”.

Il commento di Dominique Senequier, Presidente di Adrian.

Adrian ha un nuova sede negli Emirati Arabi, un forte segnale di crescita e cooperazione

Il team presente nell’ufficio di Abu Dhabi fornirà un servizio ad hoc ai suoi investitori locali e regionali e supporterà le società in portafoglio nella realizzazione della loro strategia di sviluppo negli Emirati Arabi Uniti.

Collaboreranno nel nuovo ufficio i membri senior dei team di investimento e delle funzioni di supporto. La società Adrian è già attiva nel Paese arabo da vent’anni, nei quali ha investito 25 miliardi di dollari di AUM da parte di oltre 60 investitori e 8 miliardi di dollari di capitale investito.

Grazie al nuovo ufficio appena inaugurato, Adrian conta di raggiungere quota 16 uffici sparsi in tutto il mondo, rendendo la propria presenza capillare e facendo da ponte tra Asia e Paesi europei.

“Con l’apertura di una sede locale, Ardian rafforza il ponte tra l’Europa e gli EAU, a conferma della forte e crescente relazione tra noi e la Francia. I valori che rappresentano gli Emirati Arabi Uniti come l’eccellenza, l’innovazione e lo sviluppo fanno eco ai valori promossi da Ardian. Siamo convinti che la nostra attività sosterrà pienamente la diversificazione economica del Paese, in linea con la Vision 2031 degli EAU”.

Così Francois Aissa Touazi, senior manager director e presidente di Adrian limited Abu Dhabi.

Redazione Trend-online.com
Redazione Trend-online.com
Di seguito gli articoli pubblicati dalla Redazione di Trend-online. Per conoscere i singoli autori visita la pagina Redazione Trend-online.com
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
781FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate