Chi è Assia Pesenti: vita privata e curiosità sulla nuova fidanzata di Marracash

Assia Pesenti è la nuova fiamma di Marracash: ha 17 anni meno di lui ed è originaria di Bergamo. Vediamo chi è e quali sono le curiosità su di lei.

Assia Pesenti ha attirato la curiosità della cronaca rosa perché è la nuova fidanzata di Fabio Bartolo Rizzo, in arte Marracash. Vediamo chi è la fortunata e quali sono le curiosità sul suo conto.

Assia Pesenti: chi è la nuova fidanzata di Marracash

A distanza di anni dalla fine della sua storia d’amore con Elodie Di Patrizi, Marracash ha ritrovato l’amore. La fortunata risponde al nome di Assia Pesenti. Classe 1996, è originaria di Bergamo e fa parte di una famiglia di ristoratori molto noti in zona. Di professione modella e fashion designer, è un nome quasi sconosciuto ai fan della cronaca rosa perché non è mai stata associata a qualche altro personaggio del mondo dello spettacolo.

Il suo profilo Instagram, diventato privato dopo la diffusione delle prime paparazzate con Marracash, vanta oltre 12mila follower. Non abbiamo molte informazioni su Assia, le uniche sono quelle relative alle vacanze estive trascorse accanto al rapper. A rendere pubblica per primo la notizia della love story è stato Dagospia:

Lo scoop di Ferragosto. Finalmente Marracash si è ripreso dalla fine della storia con Elodie. Tempo fa aveva dichiarato: ‘È stata una storia che ha colpito tantissimo l’immaginario italiano. Quindi lo capisco, ma tutto questo non fa per me’. Ora ha trovato un nuovo amore: si tratta della bellissima e giovane indossatrice Assia Pesenti. I due stanno trascorrendo una romantica vacanza a Pantelleria. E questo fa per lui: addio Elodie.

La storia d’amore tra Assia Pesenti e Marracash

Nonostante la differenza d’età, 27 anni lei e 44 lei, Assia e Marracash si sono follemente innamorati. Non sappiamo quando e dove si siano incontrati per la prima volta, ma la frequentazione è saltata all’occhio proprio all’inizio dell’estate 2023. Possiamo ipotizzare, quindi, che abbiano iniziato a vedersi qualche mese prima.

Sappiamo, però, che la Pesenti e Mr Marra hanno trascorso le vacanze insieme. Oltre alla paparazzata del settimanale Chi a Pantelleria, con tanto di baci e sguardi complici, i piccioncini sono stati pizzicati sempre sull’isola siciliana da Whoopse che li ha beccati in diversi momenti di intimità. Molto probabilmente, i fan dovranno accontentarsi solo di questi scatti rubati. Il rapper ha più volte ribadito che l’esposizione mediatica causata dalla relazione con Elodie è stata nociva, motivo per cui farà di tutto per tenere al riparo dai riflettori la relazione con Assia. Qualche tempo fa, intervistato da Basement, format di Gianluca Gazzoli, Marracash ha dichiarato:

Sono passati due anni da quando è finita la mia ultima storia e ancora c’è gente che me ne scrive […] è stata anche una storia che ha colpito tantissimo l’immaginario italiano, quindi lo capisco. Però, ecco, non fa per me tutto questo tam tam mediatico.

Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi
Copywriter, classe 1985. Laureata in Scienze Storiche presso l'Università La Sapienza di Roma, con una seconda laurea in Scienze Religiose alla Pontificia Università Lateranense, ho una passione per la scrittura e la lettura. Ideatrice di un blog dedicato ai libri, il mio motto è πάντα ῥεῖ, tutto scorre.
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
765FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate