Chi produce i prodotti Cien della Lidl? Ecco qual è l’azienda

In vendita in tutti i negozi Lidl, i prodotti Cien riscuotono quasi sempre un certo successo: ecco chi li produce.

Quanti hanno fatto spesa almeno una volta nella vita nei discount del marchio Lidl avranno senz’altro notato i prodotti Cien. Se vi siete chiesti chi li produce siete nel posto giusto: ecco tutto quello che c’è da sapere.

Chi produce i prodotti Cien? Ecco tutto quello che c’è da sapere

Se avete acquistato dei prodotti Cien vi sarete sicuramente chiesti chi li produce. Bene, sappiate che tutti gli articoli con questo marchio sono in vendita solo ed esclusivamente negli store di una dei discount più famosi in Italia, ossia Lidl. Sono per lo più articoli utili per la cura dell’igiene personale e la bellezza: dallo shampoo (che tra l’altro è uno dei migliori) al bagnoschiuma, passando per le salviette detergenti e le creme per viso/corpo.

Pur avendo prezzi bassi, perlomeno rispetto a quelli considerati ‘di marca’, sono prodotti di buona qualità. Ovviamente, prima dell’acquisto è sempre consigliato di leggere con attenzione le etichette di composizione. Questa è una norma da mettere in pratica in ogni occasione, per scongiurare effetti collaterali legati ad allergie o intolleranze.

I prodotti Cien vengono prodotti dall’omonima azienda, che si trova in Spagna, ed è strettamente collegata a Lidl. Gli articoli si vendono anche online, ma acquistarli in uno dei punti di vendita fisici del discount risulta più conveniente.

Cien, crema viso: primo posto nelle classifiche di qualità

Chiarito che i prodotti Cien sono prodotti da un’azienda spagnola, c’è un traguardo che vale la pena sottolineare. Una delle creme viso del suo marchio ha raggiunto il primo posto in una delle tante classifiche di qualità che vengono fatte sui prodotti commercializzati dai discount. Si tratta di un articolo che ha un costo davvero mini, ossia 2,99 euro, ma vanta caratteristiche ottime.

La crema, oltre ad avere un buon rapporto qualità prezzo, è risultata affidabile. Pertanto, è stata certificata come miglior prodotto cosmetico per il viso. Un traguardo importante, che presto potrebbero raggiungere anche altri prodotti del brand spagnolo.

L’olio anti-cellulite alla betulla, ad esempio, è molto gettonato tra le appassionate di beauty & Co. Spesso viene addirittura osannato sui social per i risultati che consente di ottenere. Il prezzo? 3,99 euro. Ugualmente gettonato è il burro corpo setificante all’olio di moringa e karité, che viene soltanto 2,99 euro e promette di far tornare la pelle come quella di un bambino.

Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi
Copywriter, classe 1985. Laureata in Scienze Storiche presso l'Università La Sapienza di Roma, con una seconda laurea in Scienze Religiose alla Pontificia Università Lateranense, ho una passione per la scrittura e la lettura. Ideatrice di un blog dedicato ai libri, il mio motto è πάντα ῥεῖ, tutto scorre.
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
785FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate