Chi è Chiara Capitta, la figlia di Lorella Cuccarini che ha fatto parlare di sé

Chiara Capitta, la figlia di Lorella Cuccarini, si è aperta sui social sul suo orientamento sessuale, ma non vuole etichette.

Chiara Capitta, insieme al suo fratello gemello Giorgio, è l’ultima in casa Cuccarini. Classe 2000, è una calciatrice e social media manager.

Ultimamente ha fatto parlare di sé per le dichiarazioni riguardanti il suo coming out: rispondendo ad alcune domande sui suoi social sul suo orientamento sessuale, ha poi deciso di chiudere la questione chiedendo ai suoi follower di non farle ulteriori domande.

Ma scopriamo chi è la figlia di Lorella Cuccarini.

Chi è Chiara Capitta: età, biografia e rapporto con la mamma Lorella

Chiara Capitta è una dei quattro figli di Lorella Cuccarini e del marito Silvio Testi, pseudonimo di Silvio Capitta. Chiara è nata il 2 maggio 2000 insieme al gemello Giorgio. Di tutti i figli, Chiara è forse quella che somiglia di più alla showgirl, anche se ha scelto tutt’altra carriera.

Chiara ha frequentato la st. George’s British International School di Roma, dove ha imparato perfettamente in inglese.

Successivamente si è laureata in Business Administration e ad oggi segue un percorso professionale come social media manager. Ha aperto la sua agenzia di Marketing, la Meros Agency, che si occupa di creare e valorizzare i contenuti digitali da diffondere tramite social. In diverse interviste Chiara ha dichiarato di essere lei ad aiutare sua madre sui social e ammette che è un’attività che la diverte molto.

Non abbandona la sua grande passione sportiva: il calcio. La giovane figlia della Cuccarini è infatti il difensore centrale nonché capitano della Roma Calcio Femminile, squadra che fa parte della serie C e con cui Chiara gioca da quando aveva 12 anni.

La figlia di Lorella Cuccarini e il coming out

Chiara è molto attiva sui social e sulle piattaforme non ha rinunciato a rispondere anche alle domande, talvolta provocatorie, sul suo orientamento sessuale.

La giovane calciatrice non si è nascosta, ma ha preferito dichiarare la propria apertura in campo sentimentale:

Non ho mai amato le etichette. Una persona mi interessa per com’è, indipendentemente dal genere. In generale potrei innamorarmi di un ragazzo così come di una ragazza.

Chiara ha fermato così le domande dei curiosi, con il suo favore verso un amore “fluido”, senza etichette categoriche.

Forse questo potrebbe anche fermare alcune polemiche che avevano visto la Cuccarini criticata dalla comunità LGBTQ+ per le sue posizioni circa le adozioni delle coppie omogenitoriali e la maternità surrogata. Di certo c’è che la risposta di Chiara non può che essere apprezzata dalla comunità che si era sentita invece offesa dalla mamma Lorella.

leggi anche: Lorella Cuccarini, casa immersa nel verde per la prof di Amici 2023: ecco dove abita

Redazione Trend-online.com
Redazione Trend-online.com
Di seguito gli articoli pubblicati dalla Redazione di Trend-online. Per conoscere i singoli autori visita la pagina Redazione Trend-online.com
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
792FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate