Casa da sogno e immersa nel verde quella della show girl più amata dagli italiani Lorella Cuccarini.
Amatissima dal pubblico italiano, la camaleontica prof di Amici durante le sue brevi pause ama rifugiarsi nella sua splendida casa alle porte di Roma, tra il verde e inserti in legno.
Show girl a tutto tondo, Lorella Cuccarini è una delle più amate artiste del panorama italiano. Cantante, attrice, ballerina, conduttrice tv, Lorella Cuccarini da qualche settimana ha terminato la sua partecipazione al talent show firmato Maria de Filippi, Amici 2023 giunto alla 22esima edizione.
Negli ultimi giorni è diventato virale il video girato dalla stesa Lorella insieme alla figlia Chiara Capitta in cui cantano il brano di Marco Mengoni Due Vite.
Un video dolce e intenso pubblicato sul suo profilo Instagram ricevendo in breve tempo numerosi like.
E’ di qualche mese fa il coming out della figlia 22enne di Lorella Cuccarini, Chiara Capitta, che rispondendo ad alcune domande di suoi follower circa il suo orientamento sessuale ha risposto con chiarezza:
«Non ho mai amato le etichette. Una persona mi interessa per com’è, indipendentemente dal genere. In generale potrei innamorarmi di un ragazzo così come di una ragazza».
Mentre nei prossimi mesi la bionda show girl sarà impegnata al Teatro Brancaccio con il musical Rapunzel, sono tanti coloro che sono curiosi di sapere dove abita la brava show girl.
Scopriamolo insieme.
Lorella Cuccarini, casa immersa nel verde per la bionda prof di Amici 2023: ecco dove abita
Tra un guanto di sfida e un altro, tra un palco e un palcoscenico Lorella Cuccarini ama rifugiarsi nella sua stupenda casa alle porte di Roma dove abita con la sua splendida famiglia, un cane e un gatto.
La bionda prof di Amici di Maria de Filippi vive in una lussuosa villa immersa nella natura tra il verde e il legno.
Molte sono le foto condivise dalla showgirl sui social della sua abitazione.
In realtà la camaleontica Lorella non ha mai lasciato la sua Roma nonostante i suoi numerosi impegni professionali l’abbiano portata in giro per lo stivale.
La prof di Amici 2023 ha da sempre mantenuto la sua residenza nella capitale nella zona di Castel de Ceveri, dove ha cresciuto i suoi quattro figli e dove risiede da quando si è sposata.
Il suo esordio in tv risale al 1978 nella trasmissione Ma che sera. Nel 1985 viene notata da Pippo Baudo che la vuole al suo fianco in Fantastico e l’anno successivo lancia il suo primo disco Lorel.
Testimonial di Scavolini per 16 anni dal 1991 al 1993 conduce Buona domenica e nel 1992 debutta per la prima volta come attrice con Piazza di Spagna.
Da li seguono continui successi dal Festival di Sanremo a diversi programmi fino al 2004. Dal quell’anno la sua carriera subisce una brusca frenata.
Torna in tv 4 anni dopo con La sai l’ultima?
Tantissime le sue apparizioni a teatro tra i quali molti musical come Il pianeta proibito. Dal 2020 è diventata prof. Amici di Maria De Filippi.
Tanti dunque gli impegni della bionda showgirl che non ha mai fatto mancare il sostegno alla sua famiglia cresciuta in una villa da sogno.
La sua abitazione è immersa nel verde dove un grande giardino la fa da padrone. Tra alberi e siepi spunta una piscina dove la splendida Lorella ama organizzare cene e party ma anche rilassarsi in compagnia dei suoi figli e dei suoi animali.
Lorella Cuccarini risiede in zona Castel de Ceveri dal matrimonio. La sua infanzia è trascorsa in un altro quartiere romano, Prenestino, dove ha vissuto con la sua famiglia d’origine in via Conte di Carmagnola e dove ha frequentato le scuole elementari e medie.
La villa di Lorella Cuccarini, questi alcuni dettagli
La casa di Lorella Cuccarini è considerata come una piccola oasi di pace dove la bionda conduttrice si rifugia nelle sue pause tra impegni televisivi e teatrali.
Alberi, siepi, cespugli e prati forniscono alla bella conduttrice privacy e relax.
Gli interni sono arredati in stile molto semplice e spiccano arredi comodi rivestiti in legno. tanto legno dunque per l’abitazione di Lorella Cuccarini dai pavimenti fino al soffitto.
Tanta luce entra in casa grazie alle ampie vetrate, soprattutto nella zona salotto Lorella ha allestito una piccola palestra.
Va detto che Lorella Cuccarini insieme alla sua famiglia amano molto gli animali, tanto da condividere la propria abitazione con un cane ed un gatto. Miura, questo il nome del felino di Lorella Cuccarini ha un vero è proprio angolo tutto suo, con area giochi dedicata con una colonna tiragraffi e un morbido tappeto verde.
Percy, l’amato cagnolino condivide con Lorella Cuccarini la passione per il giardino. Infatti sia Percy che Lorella amano passare tanto tempo in giardino anche facendo molta attività fisica.
Curiosità
Lorella Cuccarini, non tutti lo sanno ma è sposata dal 1991 con il noto produttore televisivo e discografico Silvio Testi.
Dal loro matrimonio sono nati quattro figli: i gemelli Chiara e Giorgio, Giovanni e Sara. Dagli scatti postati sui social la Cuccarini e il marito appaiono molto felici e sorridenti e spesso nelle foto appaiono anche i loro figli.