Chiara Ferragni svela tutto in un’intervista al Corriere: crisi di coppia e caso Balocco

Nell'intervista a Chiara Ferragni emergono nuovi elementi su una presunta crisi di coppia e nuovi dettagli sul caso Balocco.

Proteggere la famiglia e i propri figli è la priorità dell’influencer Chiara Ferragni. Lo ha detto in un’intervista esclusiva al Corriere della Sera, risalente a martedì 20 febbraio, quando la notizia della presunta separazione dal marito Fedez non era ancora trapelata.

Chiara Ferragni svela in un’intervista: caso Balocco

L’intervista di Chiara Ferragni si concentra sull’affaire Balocco, il caos giudiziario che sarebbe tra le cause della presunta rottura tra moglie e marito. L’influencer racconta di quel 15 dicembre, quando ha appreso la notizia delle indagini dell’Antitrust e di come ha affrontato l’ondata di commenti e critiche nei suoi confronti. Parla anche del video di scuse e ammette che “forse avrei dovuto pensarci di più”.

Quando sei dentro una gogna mediatica, ti sembra che tutte le persone ti stiano accusando”, spiega l’imprenditrice digitale. “Invece, basta uscire un attimo di casa per accorgerti che non è così. Da quando ho ripreso a uscire, non ho mai incontrato qualcuno che mi dicesse ‘sei una criminale’, ma solo persone che mi dicono: tutto questo è ingiusto, ne uscirai a testa alta”.

Caso Balocco: rivelata qual è la parte lesa

Mentre la rottura tra Chiara Ferragni e Fedez domina le pagine dei giornali, Il Foglio accende i riflettori sull’altra vittima del Pandoro-Gate: Balocco. L’azienda dolciaria, infatti, si è ritrovata al centro di una bufera mediatica e legale che ha avuto un impatto significativo sui suoi conti.

I numeri parlano chiaro: Balocco ha perso il 10% del fatturato del pandoro nel 2023, con un calo di circa 20 milioni di euro rispetto all’anno precedente. A pesare sono state le polemiche legate all’accordo con Ferragni e l’inchiesta dell’Antitrust, che ha portato a una multa di 1 milione di euro per l’azienda.

L’opinione dell’influencer sull’assenza del marito

Chiunque nel mondo può dire la sua e avere le sue opinioni, ma per me, piuttosto che dare spiegazioni, è più importante fare quello che reputo più giusto: tenere i problemi tra le mura familiari”, ha dichiarato l’influencer ai giornalisti che le chiedevano conto della mancata presenza del rapper al suo fianco nelle ultime settimane. Dunque, Chiara Ferragni e Fedez si sono separati?

Nella lunga intervista intervista, Chiara Ferragni – che quel giorno indossava ancora la fede al dito – affronta la questione familiare solo in un breve passaggio. Parla dei weekend trascorsi lontana da Fedez: “Lui in tanti weekend non c’è stato. In altri, c’è stato”, dice, aggiungendo che “comunque, è mio marito”. E poi taglia corto: “Secondo me, in certe situazioni di caos esterno, le altre cose è meglio tenerle dentro la coppia”. Chiara Ferragni rivelerà altri dettagli nell’intervista da Fabio Fazio.

Dettagli sulla vita passata

C’è spazio anche per il racconto della sua vita, dall’infanzia con i genitori e la sorella fino alla consapevolezza di aver conquistato “un successo più grande dei sogni che avevo”. Ma anche della “fragilità” che fatica a raccontare. “Faccio fatica perché”, conclude, “se raccontassi quanto mi sento fragile, mi percepirei ancora più debole, ancora più attaccabile”.

Luana La Camera
Luana La Camera
SEO Copywriter, classe 1986.Vivo nella città di Cosenza, in Calabria. Laureata in Scienze Politiche presso l’Università della Calabria, sono appassionata di scrittura. A febbraio 2022 ho pubblicato “La Carta che non si ricicla” con la casa editrice 4 Punte Edizioni. Si tratta di un piccolo manuale dedicato ai principi fondamentali dello Stato italiano. Inoltre sono ideatrice del corso “Diritto costituzionale da zero” presente sulla piattaforma di Udemy. Collaboro con professionisti dell’ambito giuridico nella realizzazione di testi per siti web.
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
773FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate