Giulia Cavaglià perde il volo e se la prende con la hostess: ecco cos’è successo

Giulia Cavaglià perde il volo di ritorno da Barcellona, rimane bloccata in aeroporto e se la prende con la hostess. Ecco che cos'è successo.

Disavventura per Giulia Cavaglià, ex tronista di Uomini e Donne, che a causa di un breve ritardo perde il volo di ritorno da Barcellona. Una volta appreso che non sarebbe potuta partire ha iniziato a inveire contro una hostess. Ecco che cos’è successo.

Giulia Cavaglià perde il volo e inveisce contro la hostess

Aeroporto di Barcellona, Giulia Cavaglià ritarda di circa quattro minuti, il gate chiude e lei perde il volo. Non finisce qui però, l’ex tronista di Uomini e Donne perde le staffe e inizia a inveire contro la stessa hostess che le ha impedito di prendere l’aereo.

Sono momenti di tensione, di rabbia e di lacrime, testimoniati poi anche da alcuni video e dalle dichiarazioni della Cavaglià.

Giulia Cavaglià disperata in aeroporto

L’ex tronista di uomini e donne non ci sta, e pone l’accento sui soli quattro minuti di ritardo che le hanno impedito di oltrepassare il gate per poi prendere il volo.

“Praticamente è successo che siamo qua con il volo della Vueling, siamo arrivati qua al gate con quattro minuti di ritardo. E non ci fanno passare!”.

Queste invece le parole scritte nella didascalia del video caricato come storia su Instagram.

“Vi dico solo che non ha voluto darmi il suo nome e il suo cognome per fare una lettera di richiamo a Vueling. Non ha voluto darmi il suo nome e il suo cognome la hostess! Questo dimostra la qualità del servizio Vueling e la qualità delle operatrici Vueling. Complimenti, veramente. Ottimo lavoro. Ci sono ancora persone che stanno aspettando il volo che non è ancora partito. Il volo non è ancora partito e se va bene sarà pure in ritardo, perché doveva partire a 40 e non è ancora partito”. La hostess non ha voluto nemmeno darmi il suo nome per poter fare una lettera di richiamo”

A causa di questa disavventura, dice la Cavaglià, le sarebbero tornati gli attacchi di panico: “Perdere un volo non è la fine del mondo, ritornare ad avere attacchi di ansia e panico per colpa di una hostess di m non lo trovo giusto”.

Leggi anche: Ecco la top 10 dei Paesi che bevono più alcol nel mondo: dove si trova l’Italia?

Manuel Saccon
Manuel Saccon
Copywriter freelance, classe 1996. Diplomato al liceo delle scienze umane Galileo Galilei di Dolo, coltivo da sempre la passione per la scrittura in tutte le sue forme. Ho seguito un corso di formazione per potenziare le mie conoscenze in ambito social media e copywriting. Collaboro con due redazioni online, seguo la comunicazione di un brand in fase di lancio e gestisco la scrittura creativa di alcuni locali. Sono appassionato di sport, di musica, di serie tv e del mondo del sociale.
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
783FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate