Sanremo 2023: Gianluca Grignani si ferma durante l’esibizione: ecco cos’è successo

Gianluca Grignani si ferma durante l'esibizione a Sanremo 2023, chiede scusa al pubblico e al fonico per poi ripartire, Ecco cos'è successo.

La terza serata di Sanremo 2023 ha già riservato una sorpresa. Gianluca Grignani si ferma durante l’esibizione, chiede scusa e il permesso di ripartire. Ecco che cos’è successo.

Sanremo 2023, Gianluca Grignani ferma l’esibizione

Gianluca Grignani si esibisce sul palco dell’Ariston, inizia a cantare la canzone ma ben presto si accorge che qualcosa non va.

Così, proprio nel bel mezzo della traccia, decide d’interrompere l’esibizione parlando direttamente con il pubblico del Festival di Sanremo 2023.

Il cantante si ferma ed elogia il fonico presente in sala assumendosi tutta la responsabilità di quanto accaduto.

Successivamente, ha riiniziato la canzone tra gli applausi del pubblico che non solo ha capito la situazione, ma ha anche apprezzato l’onestà dell’artista.

Nell’intermezzo della pausa ha dichiarato di aver avuto la maturità di stoppare l’esibizione solamente perché ha 50 anni e una lunga carriera alle spalle.

Leggi anche: Sanremo 2023, fa discutere l’esibizione di Blanco: distrugge il palco dell’Ariston

Il messaggio contro la guerra

Oltre alla canzone, Gianluca Grignani nella sua esibizione a Sanremo 2023 di questa sera ha deciso di portare un messaggio importantissimo.

Ha infatti mostrato ai telespettatori, e al pubblico dell’Ariston, il retro del suo outfit dove c’era scritto “No War”.

Un chiaro messaggio contro la guerra che ha imperversato e che continua a imperversare nel mondo.

1675974865224

Leggi anche: Paola Egonu, a quanto ammonta il patrimonio della pallavolista

Manuel Saccon
Manuel Saccon
Copywriter freelance, classe 1996. Diplomato al liceo delle scienze umane Galileo Galilei di Dolo, coltivo da sempre la passione per la scrittura in tutte le sue forme. Ho seguito un corso di formazione per potenziare le mie conoscenze in ambito social media e copywriting. Collaboro con due redazioni online, seguo la comunicazione di un brand in fase di lancio e gestisco la scrittura creativa di alcuni locali. Sono appassionato di sport, di musica, di serie tv e del mondo del sociale.
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
797FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate