Su Netflix da non perdere un film adrenalinico con Jennifer Lopez protagonista

Una delle più amate popstar di sempre torna nelle vesti di attrice per una produzione Netflix: Jennifer Lopez è la protagonista del nuovo attesissimo film d'azione.

Nuovo film su netflix con Jennifer Lopez

Artista a 360°, Jennifer Lopez sta per tornare a stupirci in un nuovo film d'azione che la vede nei panni di una spietata killer in cerca di vendetta. Presto disponibile sulla piattaforma di streaming Netflix, questa nuova pellicola è perfetta per chi ama l'adrenalina con anche un tocco sentimentale.

Jennifer Lopez è una madre che farebbe di tutto per proteggere l'amata figlia, ma è anche una killer, e non esiterà a sfruttare ogni sua abilità per difendere chi ama.

La trama del nuovo film con Jennifer Lopez

Una Jennifer Lopez più in forma che mai, sulla soglia dei 54 anni, è di nuovo protagonista di una produzione cinematografica adrenalinica, ricca di azione e colpi di scena mozzafiato. Dopo la recente uscita della commedia d'azione Un matrimonio esplosivo, disponibile su Prime Video, J.Lo debutta anche su Netflix con The Mother.

Questa volta ci sarà poco spazio per il comico e molto più spazio per l'azione, in un film avvincente. Jennifer Lopez interpreta un'assassina professionista costretta a rifugiarsi in Alaska, allontanandosi dalla figlia neonata per proteggerla da un gruppo di killer in cerca di vendetta.

Ma quando anni dopo la stessa figlia si ritrova in pericolo, la madre non esita a tornare all'azione per proteggerla ad ogni costo. Il riavvicinamento con la figlia in una situazione estrema metterà a dura prova il personaggio della Lopez, pronta a tutto per non rischiare di perdere la sua bambina ritrovata.

Quando esce The Mother su Netflix

Questo nuovo film, che si preannuncia un grande successo per gli amanti dell'azione, è diretto da Niki Caro, regista e sceneggiatrice neozelandese che ha girato anche La signora dello zoo di Varsavia e il live action del 2020 di Mulan.

Accanto a J.Lo nel cast anche la giovanissima Lucy Paez, Omari Hardwick, Joseph Fiennes (Shakespeare in Love) e Gael García Bernal (Letters to Juliet).

In un turbinio di scene d'azione girate tra Vancouver e le Canarie e pronte a togliere il fiato, il film The Mother sarà disponibile solo su Netflix dal 12 maggio 2023.

Leggi anche: I migliori 10 film d'azione in streaming

Leggi Anche

segni-che-trovano-amore-2024

di Redazione Trend-online.com

30 nov 2023