Su Netflix c’è un film thriller uscito nel 2022 da non perdere e dal finale inaspettato

Su Netflix c'è un film thriller uscito nel 2022 da non perdere e dal finale inaspettato che parla di hacker e deep web.

Se sei un amante dei film thriller, allora sei nel posto giusto al momento giusto, poiché in questa breve guida ti parleremo di una pellicola presente su Netflix che vi terrà col fiato sospeso grazie a intrighi, misteri, e crimini informatici.

Si tratta di un film uscito nel 2022 che ha conquistato subito moltissimi abbonati Netflix, tanto da essere inserito nella Top 10 dei Film più visti in Italia. Andiamo subito a scoprire qualcosa di più.

Questo film thriller su Netflix è da vedere assolutamente

Senza perderci troppo in chiacchiere, il film thriller disponibile sulla piattaforma di streaming Netflix di cui stiamo parlando è The Takeover, una pellicola di 90 minuti made in Olanda e la storia, che si sviluppa a colpi di inseguimenti e hackeraggi, è ambientata tra le vie di Rotterdam.

In sostanza, il cast potrebbe non essere molto conosciuto, anche se gli attori sono davvero bravi. Facciamo qualche esempio:

  • la regista, molto famosa in Olanda, è Annemarie van de Mond

  • la protagonista del film è Holly Mae Brood, attrice e presentatrice

  • Geza Weisz, figlio del regista Frans Weisz, accompagna Holly Mae Brood nell’avventura

Ma tornando a noi, qual è la storia alla base di questo film thriller su Netflix? Andiamo a scoprirlo insieme.

La storia

Questo film thriller racconta la storia di Mel Bandison, una sedicenne esperta di informatica che quando ha appena 16 anni riesce ad hackerare e a mandare in tilt i computer dell’esercito per impedire la partenza di alcuni Jet che spaventerebbero, a causa del loro forte rumore, le foche.  

Una volta cresciuta la giovane si mette al servizio del Governo per sventare crimini informatici. A questo proposito si fa chiamare “Hacker Etico” proprio perché svolge la propria professione al servizio dei “buoni” e per il bene dei cittadini e del Paese.

Un giorno, però, lavorando ad un incarico, nota un’anomalia nella trasmissione dei dati personali; a questo punto, dopo un po’ di ricerche riesce a mettere fuori uso un pericoloso piano internazionale di violazione della privacy che coinvolge una compagnia di Rotterdam e che crea fastidi ad una multinazionale cinese.

Qual è la conseguenza? Semplice, la giovane deve essere eliminata, quindi viene incastrata per un omicidio che non ha commesso e, per questo motivo, deve darsi alla fuga e cercare qualche indizio o traccia che la scagioni, il tutto senza farsi beccare dai nemici.

La ragazza non sa di chi può fidarsi e così, durante la sua fuga, riesce ad entrare in contatto con una recente conoscenza: un ragazzo conosciuto attraverso un’applicazione di incontri, oltre che sul deep web.

Il film thriller su Netflix si concluderà con la vittoria o la sconfitta di Mel? La giovane riuscirà a sfuggire e a contrastare i poteri forti? Una cosa, però, è certa: in ballo non c’è solamente il suo destino, ma quello della Nazione.

Contenuti simili su Netflix

Come detto in precedenza, The Takeover è un film thriller disponibile su Netflix da novembre 2022. Ecco altri contenuti simili super consigliati:

  • Caleidoscopio

  • Totenfrau – la signora dei morti

  • Sguardo indiscreto

  • Treason

  • The International

  • The Pale Blue Eye – I delitti di West Point

Leggi anche: Su Netflix c’è un thriller psicologico che oltrepassa la soglia tra sogno e realtà

 

 

Redazione Trend-online.com
Redazione Trend-online.com
Di seguito gli articoli pubblicati dalla Redazione di Trend-online. Per conoscere i singoli autori visita la pagina Redazione Trend-online.com
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
782FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate