Scudetto Napoli, chi è il ragazzo di 26 anni morto nella notte dei festeggiamenti

Durante i festeggiamenti del tanto atteso scudetto, partono dei colpi di pistola e un ragazzo di 26 anni perde la vita.

Il Napoli ha vinto dopo trentatré anni lo scudetto, migliaia di tifosi si sono riversati nelle vie e nelle piazze della città. Una lunga notte di festeggiamenti, che però si è tinta di rosso sangue.

Chi è il giovane che ha perso la vita durante i festeggiamenti dello scudetto

Un giovane ragazzo di 26 anni è infatti morto in ospedale a seguito di alcuni colpi da arma da fuoco.

Vincenzo Cantone nella notte ha perso la vita ucciso a colpi di pistola. Era del quartiere di Ponticelli, e durante i festeggiamenti in piazza Volturno, a ridosso di corso Garibaldi, è stato colpito e sebbene sia stato trasportato con urgenza al pronto soccorso del Cardarelli non c’è stato nulla da fare.

Subito dopo il decesso, conoscenti e amici hanno danneggiato il pronto soccorso dell’ospedale. Con la vittima sono rimaste ferite altre tre persone, una donna di 26 anni e due giovani di 20 e 24 anni. Per fortuna queste ultime hanno una prognosi positiva e dovranno solo affrontare un periodo di convalescenza.

La dinamica dell’accaduto

Sulla vicenda indagano gli inquirenti cercando di ricostruire la dinamica esatta dell’accaduto, per capire se Vincenzo sia morto nella stessa sparatoria in cui sono rimasti feriti gli altri tre, e se gli spari sono partiti nell’ambito dei festeggiamenti o se c’è altro sotto la superficie.

Infatti, il prefetto di Napoli, Claudio Palomba, dichiara “l’episodio è del tutto slegato dai festeggiamenti”. Sembrerebbe che il ragazzo sia vicino al clan dei D’amico in lotta contro il clan De Micco per il territorio, infatti il giovane era il nipote di Anna Scarallo, moglie del boss Antonio D’Amico.

Redazione Trend-online.com
Redazione Trend-online.com
Di seguito gli articoli pubblicati dalla Redazione di Trend-online. Per conoscere i singoli autori visita la pagina Redazione Trend-online.com
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
807FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate