Nell’ambito della dodicesima edizione dei Le Fonti Awards®, che si è tenuta giovedì 23 giugno nella splendida cornice di Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana, Le Fonti ha voluto consacrare quelle aziende e studi legali che hanno costruito un dialogo più attivo e continuativo con la sua comunità business di oltre 10,5 milioni di professionisti e che hanno riconfermato anno dopo anno la loro leadership nel proprio settore di riferimento. 

Per essere state selezionate per almeno tre edizioni, una menzione speciale è andata a PTC Therapeutics, Banca Euromobiliare, HairClinic Bio Medical Group, Gruppo Permare. A salire, poi, sul palco per ricevere un riconoscimento speciale sono state quelle realtà che hanno confermato per più di cinque anni la loro eccellenza: Société Générale Equipment Finance Italia, V.A.C.S. Studio Legale Associato e Studio Genesis Avvocati. 

I Le Fonti Awards sono un momento di premiazione ma anche di approfondimento, confronto e dibattito: numerosi sono i momenti televisivi che vedono coinvolti top lawyers e Ceo, pronti ad affrontare temi di attualità legati a innovazione, tecnologia, leadership ed evoluzione normativa.