Monza Atalanta, dove vederla in TV e in streaming

Monza-Atalanta, ecco dove vederla in TV ed in streaming, le probabili formazioni.

All’U-Power Stadium di Monza l’Atalanta è pronta a scendere in campo dopo l’impresa fatta in Europa League contro il Liverpool. Dove vederla in TV ed in streaming, le probabili formazioni e tutto quello che c’é da sapere sulla partita della 33esima giornata di Serie A.

Monza Atalanta, 33esima giornata di Serie A

Nel match che chiude la domenica di Serie A l’Atalanta va in trasferta all’U-Power Stadium di Monza. La Dea, reduce da un successo storico in Europa League (dove ha eliminato il Liverpool ai quarti di finale), è ora pronta a sfidare la formazione di Palladino alla ricerca di una vittoria che manca da due gare, nel tentativo di tener viva la corsa al quinto posto.

Dall’altra parte i brianzoli arrivano da tre gare senza vittorie e anche se la salvezza pare ormai certa la squadra biancorossa vorrebbe tentare un ultimo sforzo per avvicinarsi alla zona Conference League.

All’andata, il 2 settembre, il match si era concluso con un netto 3-0 a favore della Dea con la rete di Ederson e la doppietta di Scamacca.

Monza Atalanta, ecco dove vederla in TV e in streaming

Il calcio d’inizio di Monza-Atalanta è previsto per le 20:45 di domenica 21 aprile 2024, con il match che sarà disponibile in esclusiva ed in diretta su DAZN. La gara potrà essere seguita anche dagli abbonati Sky grazie a Zona DAZN (Canale 214). La telecronaca del match è affidata a Pierluigi Pardo con Alessandro Budel al commento tecnico.

Le formazioni

Palladino schiererà al centro della difesa Izzo e Pablo Marì, con Carboni e Birindelli sulle fasce. Bondo e Gagliardini saranno la coppia di centrocampo mentre Colpani, Pessina e Zerbin andranno a schierarsi alle spalle di Djuric.

Gasperini, visti i pochi giorni di recupero, è pronto a rilanciare De Ketelaere dal 1′ alle spalle di Scamacca. In difesa è previsto Hien centrale con Zappacosta e Ruggieri sulle fasce mentre a centrocampo pare confermata la coppia EdersonDe Roon.

MONZA (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Izzo, Marí, A. Carboni; Gagliardini, Bondo; Colpani, Pessina, Zerbin; Djuric.

ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Zappacosta, Ederson, De Roon, Ruggeri; Koopmeiners; De Ketelaere, Scamacca.

Le quote dei bookmakers

Per i bookmakers la vittoria del Monza è data intorno al 4, mentre il pari tra le due formazioni si attesta sul 3.50-3.80. La vittoria dell’Atalanta, ben più probabile, è invece data sull’1.90.

La 33esima giornata di Serie A si chiuderà poi lunedì sera con il derby tra Milan e Inter che potrebbe assegnare lo Scudetto ai nerazzurri.

Redazione Trend-online.com
Redazione Trend-online.com
Di seguito gli articoli pubblicati dalla Redazione di Trend-online. Per conoscere i singoli autori visita la pagina Redazione Trend-online.com
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
795FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate