Attrazione Fatale 2: si farà la seconda stagione del thriller psicologico?

La serie tv, tratta dall'omonimo film di successo, ha riscontrato ottimi ascolti in termini di pubblico: ma si farà Attrazione fatale 2?

Lunedì 29 maggio si è conclusa l’ultima puntata della serie tv ispirata all’omonimo film con Michael Douglas e Glenn Close.

Il finale ha lasciato tutti i fan con il fiato sospeso, curiosi sulla possibilità di una seconda stagione in cui trovare una risposta a tutti i dubbi: si farà Attrazione Fatale 2?

Attrazione fatale: la serie tv ispirata al film di successo

Il titolo non è sconosciuto agli appassionati di cinema: il prodotto statunitense è basato sull’omonimo film di culto che ha come protagonisti due star hollywoodiane come Glenn Close e Michael Douglas.

Le premesse della serie sono le stesse del film: un uomo sposato, interpretato da Joshua Jackson, inizia una relazione extra-coniugale con una donna con dei problemi mentali che mette in pericolo la sua vita.

Inevitabili le modifiche apportate tra il prodotto seriale e quello filmico che i più esperti sono riusciti a cogliere.

Il thriller psicosessuale ha attirato l’attenzione del pubblico, rimasto con il fiato sospeso per tutto il finale di stagione.

I colpi di scena del finale di stagione di Attrazione Fatale

Gli appassionati del genere thriller hanno indubbiamente amato la serie thriller presente su Paramount+, restando con il fiato sospeso per tutto il finale di stagione.

Nell’ultima puntata, si scopre chi è l’artefice dell’assassino di Alex Forrest, ma non c’è nessun lieto fine dietro l’angolo.

Le ultime scene mostrano la protagonista dinanzi alla possibilità di sviluppare una nuova ossessione, introducendo la possibilità di un nuovo mistero.

Dinanzi al finale, la curiosità dei fan è legata a un prolungamento della serie: ci sarà Attrazione Fatale 2?

Attrazione Fatale 2: si farà la seconda stagione?

Mentre sono diverse le nuove serie in uscita a giugno su Paramount Plus, per alcune si deve essere pronti a dire addio e questo potrebbe essere anche il caso di Attrazione Fatale.

In realtà, il finale della prima stagione suggerisce che il racconto potrebbe andare avanti seguendo la modalità della serie antologica.

Quali sono allora le novità riguardo Attrazione Fatale 2? Niente di buono per i fan della serie, che dovranno prepararsi a una notizia ormai data per certa.

Paramount ha infatti presentato il progetto come serie limitata, facendo così pensare a una miniserie che non è destinata a essere prolungata nel tempo.

Il successo però di Attrazione Fatale, a differenza di altri titoli di Paramount+, è l’unico fattore che potrebbe portare a un possibile rinnovo, seppur non sembra essere all’orizzonte.

Leggi anche: 5 serie simili a “L’estate in cui imparammo a volare” da vedere se ti mancano Tully e Kate

Redazione Trend-online.com
Redazione Trend-online.com
Di seguito gli articoli pubblicati dalla Redazione di Trend-online. Per conoscere i singoli autori visita la pagina Redazione Trend-online.com
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
780FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate