Che Dio ci aiuti 7, le anticipazioni della settima puntata della strepitosa serie

Che Dio ci aiuti 7, una delle serie tv più seguite dal pubblico italiano, sta per tornare con la settima puntata: ecco le anticipazioni.

Sin dall’inizio della sua messa in onda, nel lontano 2011, Che Dio ci aiuti si è guadagnata un posto nel cuore di moltissimi fan, tanto che siamo arrivati fino alla settima stagione. Merito sicuramente della presenza di Elena Sofia Ricci, ossia Suor Angela e della trama originale che si dipana nel corso delle stagioni all’interno di un convitto piuttosto particolare.

Emozioni e drammi si susseguono capitolo dopo capitolo, mescolandosi a sprazzi di comicità che non fanno mai male: ecco gli ingredienti per un successo strepitoso, che ha condotto la serie tv di Francesco Vicario e Isabella leoni alla settima stagione, di cui presto uscirà la settima puntata: ecco le anticipazioni.

Che Dio ci aiuti, la fiction con Elena Sofia Ricci che non tramonta mai

Elena Sofia Ricci, una delle attrici più amate dei nostri schermi, è stata la protagonista indiscussa di Che Dio ci aiuti, la fiction che dal 2011 accompagna gli italiani con un appuntamento serale su Rai1. Nelle vesti di Suor Angela, l’affascinante attrice ci ha trasportato in un convitto particolare, pronta a sollevare questioni importanti come la vocazione religiosa e a risolvere diversi problemi con il suo buon cuore. E, anche dopo il suo addio, la fiction continua a convincere.

Oltre alla comicità, fondamentale per ammazzare lo stress davanti alla TV, la serie ha fatto breccia nel cuore degli italiani proprio per il turbinio di emozioni che suscita, fattore mai scontato e coinvolgente. Oltre a questi elementi ricorrenti, Che Dio ci aiuti è specializzata anche nelle novità, come le diverse new entry dell’attuale settima stagione.

Ecco allora le anticipazioni della settima puntata di Che Dio ci aiuti 7.

Che dio ci aiuti 7, ecco le anticipazioni della settima puntata presto in onda

La settima puntata della settima stagione dell’intramontabile Che Dio ci aiuti andrà in onda giovedì 23 febbraio, come sempre su Rai1 alle 21.20. Per stemperare l’attesa, eccovi le anticipazioni che non mancheranno di sorprendervi.

Innanzitutto, nel tredicesimo episodio ”Fratelli e sorelle assistiamo alla resa di Azzurra, nonché il Cupido di questa stagione, di fronte alla storia di Emiliano e Sara, che proprio non ne vogliono sapere di essere compatibili.

Nel frattempo, Emiliano deve fare i conti con un altro problema, infatti rischia il licenziamento per avere compromesso un trial farmacologico. Spostandoci su altri personaggi, Ludovica e Cate decidono di affidarsi a un’app di incontri per portare un po’ di brio nella loro vita amorosa, ma falliscono miseramente.

Nel quattordicesimo episodio, ”Il mio angelo, Suor Teresa, vista la situazione travagliata di Emiliano e Sara, decide di smuovere le acque del limbo in cui si trova il povero Elia, dicendo ad Azzurra che presto contatterà l’assistente sociale affinché trovi una famiglia per il bambino.

Emiliano, nel frattempo, cattura l’attenzione poiché sembra tenere nascosta una donna all’interno del convento, scatenando così la gelosia di Sara. Successivamente, Azzurra e Cate decidono di indagare su Ettore, in quanto anche lui pare custodire un segreto su una ragazza misteriosa.

Redazione Trend-online.com
Redazione Trend-online.com
Di seguito gli articoli pubblicati dalla Redazione di Trend-online. Per conoscere i singoli autori visita la pagina Redazione Trend-online.com
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
788FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate