Il commissario Ricciardi 2, trama e anticipazioni della terza puntata

Proseguono le vicende del Commissario Ricciardi con la terza puntata della seconda stagione. Ecco tutte le succose anticipazioni.

Il ritorno del Commissario Ricciardi era un evento molto atteso ed è stato accolto con un boom di ascolti. La prima puntata ha infatti tenuto incollati alla schermo circa 4 milioni di telespettatori.

Composta da 4 puntate, la seconda stagione ha preso il via lo scorso 6 marzo e, il prossimo 20 marzo, andrà in onda la terza puntata.

Ecco tutte le anticipazioni.

Il commissario Ricciardi 2, la caldissima accoglienza del pubblico

Le vicende di Luigi Alfredo Ricciardi hanno incuriosito fin dalla messa in onda della prima stagione della fiction sulla Rai. Ambientata nella Napoli degli anni ’30, la serie segue le vicende di un commissario da un dono alquanto particolare che ha ereditato da sua madre: è in grado di ascoltare l’ultimo pensiero delle persone morte.

Una capacità che è allo stesso salvezza e condanna. Da un lato aiuta il commissario a risolvere i casi di omicidio ma, dall’altro, impedisce al protagonista di farsi una famiglia. Il commissario è infatti terrorizzato all’idea di poter trasmettere questo “dono” anche ai suoi figli. Malgrado questa decisione, il suo cuore batte per Enrica.

Per chi non avesse ancora visto la serie, tutte le puntate sono disponibili su RaiPlay.

Il commissario Ricciardi 2, le anticipazioni della terza puntata

Nella terza puntata dell’amata fiction Rai, il Commissario Ricciardi sarà nuovamente alle prese con un caso di omicidio. La puntata, dal titolo “Serenata senza nome“, vedrà al centro delle indagini l’assassinio di un commerciante di tessuti, Costantino Irace.

Il commerciante viene trovato morto e il colpevole sembra già avere un nome: Vincenzo Sannino, un pugile emigrato in America. Sono infatti tutti convinti che Sannino sia rientrato dall’America per stare accanto alla donna che ama. E, l’amata, altri non è che la moglie del mercante di stoffe ucciso. Un movente in piena regola d’arte che, però, non convince del tutto Ricciardi. Il commissario, avvalendosi del suo “potere” vorrà vederci chiaro e andare fino in fondo alla vicenda.

Nel frattempo, ad impensierire il commissario sensitivo non sarà solo la risoluzione del caso ma anche le sue vicende sentimentali e una riguarderà proprio la sua amata Enrica.

Corteggiato da Livia e, ultimamente legato da un feeling particolare anche alla contessa Bianca Borgati di Roccaspina, Ricciardi verrà a conoscenza delle intenzioni di Manfred riguardo proprio Enrica.

In occasione del compleanno di Enrica, che si terrà a casa Colombo, Manfred vorrebbe chiedere la mano della ragazza…

Leggi anche: Resta con me, le anticipazioni della quinta puntata in onda il prossimo 19 marzo

Redazione Trend-online.com
Redazione Trend-online.com
Di seguito gli articoli pubblicati dalla Redazione di Trend-online. Per conoscere i singoli autori visita la pagina Redazione Trend-online.com
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
785FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate