Inside Man 2 si farà? Ecco cosa abbiamo scoperto sulla miniserie Netflix

Inside Man, la miniserie Netflix che ha avuto un enorme successo, avrà una seconda stagione? Ecco la riposta

Dopo più di un mese dalla sua uscita su Netflix, Inside Man resta ancora nella Top Ten della piattaforma. Il thriller psicologico ha catturato l’attenzione di milioni di telespettatori che ora si chiedono quando e se arriverà una nuova stagione. Ecco cosa abbiamo scoperto.

“Inside Man 2, si farà la seconda stagione? Ecco gli indizi che lo fanno pensare”

La prima stagione di Inside Man fa ben sperare tutti gli appassionati della serie, infatti, molte questioni vengono lasciate in sospeso in una sorta di limbo: un nuovo caso da risolvere, un condannato a morte ancora in vita e un prete in prigione il cui destino non è ancora chiaro.

Ovviamente per ora si tratta solo di supposizione in quanto, Netflix, non ha ancora né confermato né smentito la possibilità di una seconda stagione.

I primi 4 episodi hanno lasciato molte porte aperte, vediamo quali potrebbero essere gli sviluppi e dove ci eravamo lasciati con il finale di Inside Man 1.

Inside Man 1 stagione, gli indizi alla fine del quarto episodio

Ricordiamo che la miniserie in questione è un vero e proprio capolavoro scritto da Steven Moffat, autore di Doctor Who, Scherlock e Dracula.

Il genio dell’autore emerge sicuramente sul finale della prima stagione quando, nell’ultimo episodio, si assiste ad una fine che lascia l’amaro in bocca seguita, dopo pochi secondi, da un scena che potrebbe essere interpretata come l’inizio di un nuovo capitolo.

Se state guardando la prima stagione o ancora non avete avuto modo di vederla, tranquilli, nessuno spoiler ma si può anticipare quali sono gli indizi che fanno ben sperare in un prosieguo della miniserie.

Ecco quali sono le principali questioni lasciate in sospeso.

Alla fine del quarto e ultimo episodio di Inside Man 1, una donna si cui non vi sveleremo l’identità, si presenta in prigione per sottoporre a Jefferson un caso.

Il detenuto a cui resta ormai pochissimo tempo prima dell’esecuzione accetterà il caso? Non è nemmeno ancora chiaro se il condannato nel braccio della morte abbia davvero ucciso la moglie o se la situazione che ha vissuto sia stata davvero così simile a quella del prete Harry come afferma lo stesso Jefferson in un loro colloquio. Ma soprattutto, Harry morirà in carcere o sarà liberato? E Janice che fine ha fatto?

Redazione Trend-online.com
Redazione Trend-online.com
Di seguito gli articoli pubblicati dalla Redazione di Trend-online. Per conoscere i singoli autori visita la pagina Redazione Trend-online.com
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
796FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate