Mare Fuori 3, anticipazioni quarta puntata: un altro doloroso addio

Cosa succederà nei prossimi episodi di Mare Fuori 3 in onda l'8 marzo? Ecco le anticipazioni della quarta puntata.

In onda su Rai 2 il prossimo 8 marzo, la quarta puntata di Mare Fuori 3 lascerà l’amaro in bocca a molti telespettatori, o almeno a quelli che ancora non hanno divorato tutta la stagione in anteprima su RaiPlay.

Un capitolo caratterizzato da un incredibile successo e da molti colpi di scena, che non mancheranno nemmeno in questo nuovo appuntamento.

Ecco allora cosa succederà nel corso della quarta puntata di Mare Fuori 3.

Mare Fuori 3, le anticipazioni della quarta puntata in onda il prossimo 8 marzo

Composta da un totale di 12 episodi già tutti disponibili su RaiPlay, la fiction Rai è senz’altro uno dei prodotti meglio riusciti degli ultimi mesi.

Come di consueto anche la quarta puntata di Mare Fuori 3 sarà composta da due episodi dal titolo “Per nascere bisogna morire” e “Un giorno tutto finisce”. E, con questi due nuovi episodi, inizia la seconda trance di una stagione che ha saputo lasciare il segno sia tra gli adolescenti che tra il pubblico più maturo.

“Per nascere bisogna morire”, cosa succederà nel primo episodio della quarta puntata

Dopo il gesto estremo compiuto da Viola nella precedente puntata, la nuova arrivata Sofia svela definitivamente i motivi per i quali si trova all’IPM: è un’ispettrice mandata nel carcere minorile per accertarsi del corretto (o scorretto) operato della direttrice Paola. E sarà proprio l’operato di Paola ad essere messo in discussione…

Nel frattempo tra il nuovo arrivato Dobberman e e Kubra sembra nascere un feeling particolare che farà ingelosire non poco Pino. La ragazza è sempre più consapevole di quanto possa essere complicato gestire il carattere del suo ragazzo.

Fuori dall’IPM invece tra Filippo e Naditza le cose si complicano quando Naditza, per la bravata di Filippo, si ritroverà da sola in barca con uno dei due malviventi che hanno rubato la barca con a bordo i due ragazzi.

“Un giorno tutto finisce”, le anticipazioni del secondo episodio della quarta puntata

Il secondo episodio porterà con sé un altro doloroso addio: Paola verrà sostituita da Sofia come direttrice del carcere minorile il che la porterà a lasciare Napoli. Esce così di scena un altro pilastro della serie, aggiungendo il nome di Paola alla lista dei personaggi che potrebbero non essere presenti nella quarta stagione.

Proseguono intanto i tormenti amorosi di Pino che, gelosissimo di Dobermann, finisce in isolamento a seguito di una violenta e furiosa lite con quest’ultimo.

Massimo prosegue nel suo tentativo di far confessare a Mimmo l’omicidio di Pirucchio mentre Cardiotrap si trova alle prese con la nuova insegnante di musica con la quale non si trova per nulla bene.

Filippo e Naditza riescono a scappare con un motoscafo ma, le ultime vicende, faranno capire a Naditza che è arrivato il momento di prendere una decisione piuttosto drastica…

Attraverso dei flashback viene poi approfondita la figura di Milos e del motivo per il quale è finito all’IPM: si scoprirà così che Milos si è sacrificato per una ragazza.

Edoardo invece si sposa con Carmela, non prima però di essere andato a parlare con Teresa. Il giorno dopo le nozze, Edoardo esce di casa per andare all’appuntamento con i Di Salvo, come richiesto da Don Salvatore Ricci. La neo-moglie però non si sente tranquilla e confessa ad Edoardo le sue perplessità nei confronti del comportamento di Don Salvatore. Edoardo non le darà ascolto e si ritroverà in una situazione drammatica

Leggi anche: Mare Fuori, quando esce la quarta stagione delle serie che ha conquistato tutti

Redazione Trend-online.com
Redazione Trend-online.com
Di seguito gli articoli pubblicati dalla Redazione di Trend-online. Per conoscere i singoli autori visita la pagina Redazione Trend-online.com
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
797FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate