Mare Fuori 4, alcuni attori potrebbero dire addio alla serie: ecco quali sono

Dopo il successo di Mare Fuori 3, i fan stanno già aspettando la quarta stagione e diversi attori potrebbero non tornare. Ecco quali sono.

Mare Fuori è la fiction più chiacchierata dell’ultimo periodo, merito sicuramente dell’uscita anticipata della terza stagione su RaiPlay, che ha concesso agli spettatori la possibilità di divorarsela in men che non si dica.

Fenomeno mediatico, Mare Fuori ha dato vita a una community agguerrita di fan, che non aspettano altro che avere sul proprio schermo il quarto capitolo (già confermato). A tal proposito, sapevate che molti attori potrebbero non tornare? Ecco quali sono.

Mare Fuori 3, il successo incredibile della terza stagione della serie tv più chiacchierata

Un successo incredibile, quello generato dalla terza stagione di Mare Fuori, la serie che è stata capace di avvicinarsi al target dei più giovani, facendo parlare le loro emozioni. Arrivato anticipatamente su RaiPlay, il terzo capitolo è stato divorato in tempo zero, contribuendo a rafforzare il fenomeno della fiction, che di recente è stato anche portato all’Ariston di Sanremo 2023.

Mentre molti non hanno resistito all’incantesimo dello streaming e hanno già ultimato la serie, altri hanno preferito aspettare l’uscita su Rai2, su cui il 22 febbraio approderà la seconda puntata. Per i più impazienti, chiuse le porte della terza stagione, è il momento di aprire il portone della quarta, che rimarrà chiuso ancora per un po’.

A proposito, sapevate che alcuni attori potrebbero non tornare nel quarto capitolo? Mentre su Carolina Crescentini si è quasi già certi, la presenza di molti altri ancora aleggia nel mistero. Ecco chi sono.

Mare Fuori 4, quali attori potrebbero non tornare nella quarta stagione

Finita la terza stagione di Mare Fuori, è arrivato il momento di pensare al quarto capitolo, in cui potrebbero mancare molti attori. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Nicolas Maupas

Chiattillo, alias di Nicolas Maupas, potrebbe non fare parte del quarto capitolo di Mare Fuori. Gli indizi sarebbero molteplici: nell’ultimo episodio della terza stagione il personaggio di Filippo Ferrari saluta definitivamente l’IPM per scontare la sua pena in un carcere minorile a Milano.

Valentina Romani

Molto probabilmente dovremmo dire addio a un altro personaggio, quello di Naditza, interpretato da Valentina Romani. Quest’ultima infatti, dopo aver terminato la relazione con Filippo inducendolo a consegnarsi, ha avuto un piccolo spazio nel sogno del ragazzo dell’ultima puntata, che ha evocato il loro primo incontro.

Carolina Crescentini

Non sembra esserci nessun dubbio sull’addio dell’attrice, ossia l’interprete di Paola Vinci, la direttrice dell’IPM. Un ciao definitivo, che consente di accogliere la figura di Sofia Durante, pronta a ricoprire il ruolo di sostituta. Terminata la storia tormentata con Massimo, Paola chiude anche il capitolo dell’IPM.

Serena Codato

L’interprete di Gemma, ex fidanzata di Gianni, ha lasciato l’IPM nel corso della quinta puntata: un addio che permette l’entrata di un nuovo personaggio, Giulia (Clara Soccini).

Nicolò Galasso

L’attore interprete di Gaetano – chiamato anche ‘O Pirucchio – si trova sin dall’inizio della terza stagione in una sorta di limbo, dopo l’uccisione del suo personaggio. Infatti, Nicolò è apparso solo in alcuni flashback, presenza che potrebbe presupporre un ritorno in veste di guest star, ma nulla di certo.

Serena de Ferrari

Non sembra esserci alcun futuro nemmeno per il personaggio di Viola, interpretato da Serena de Ferrari; infatti, la tormentata ragazza si sarebbe suicidata, buttandosi dal tetto dell’IPM nel corso della sesta puntata di Mare Fuori 3.

Anna Ammirati

Anna Ammirati potrebbe aver detto addio alla serie durante l’ultimo episodio, quando il suo personaggio, la guardia del carcere femminile, ha deciso di dimettersi dopo aver nascosto Edoardo a casa sua, ignorando la legge.

Clotilde Esposito

Una scena particolarmente curiosa getterebbe la presenza di Clotilde Esposito nel mistero. Infatti, nonostante il personaggio di Silvia sia riuscita a lasciare l’IPM, la fine di Mare Fuori 3 non sembrerebbe implicare un addio. In un momento di passione un quadro cade a terra, mostrando un enorme buco sulla parete. Quale segreto si celerà?

Redazione Trend-online.com
Redazione Trend-online.com
Di seguito gli articoli pubblicati dalla Redazione di Trend-online. Per conoscere i singoli autori visita la pagina Redazione Trend-online.com
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
785FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate