Mare fuori 3, tutte le anticipazioni della seconda puntata in onda su Rai 2 il 22 febbraio

Due nuovi episodi di Mare fuori 3 in prima serata su Rai 2: scopriamo tutte le anticipazioni in attesa del 22 febbraio.

anticipazioni della seconda puntata di mare fuori 3

Già disponibile su Rai Play, la prima parte dell'attesissima Mare Fuori 3 va in onda anche su Rai 2 e il 22 febbraio arriva il secondo appuntamento con doppio episodio, Doppia vendetta e L'amore che salva.

Scopriamo ora tutte le anticipazioni di terzo e quarto episodio, ecco cosa succede tra i giovani detenuti dell'Istituto Penale per Minorenni di Napoli.

Mare fuori 3, cosa succede nella nuova stagione della fiction Rai

Questa terza stagione, diretta da Ivan Silvestrini, si è aperta sulle vicende dell'IPM di Napoli dopo l'evasione di Filippo, ora in fuga insieme a Naditza, anche se sente la mancanza dei suoi compagni detenuti. Le tensioni tra i ragazzi rimasti si inaspriscono e la direttrice Paola Vinci deve fare i conti con ognuno di loro.

Nel primo appuntamento con la terza stagione abbiamo visto il fidanzamento di Carmela ed Edoardo, ma anche il piano di quest'ultimo per uccidere Mimmo, traditore dei Ricci, sfruttando la messa in prova di Gaetano fuori dall'IPM.

Nel frattempo alcuni flashback fanno luce sul passato di Mimmo e sul suo avvicinamento alla criminalità, fino al suo legame con Wanda, che nel finale gli ordina di uccidere Rosa, che aveva tentato di accoltellare Carmine.

Anche Filippo e Naditza sono nei guai, costretti a fuggire dall'albergo dove si nascondevano, lasciando tutti i soldi che avevano da parte per il loro viaggio.

Terza puntata 22 febbraio: le anticipazioni di Doppia vendetta

Nel doppio episodio del 22 febbraio, nuovi drammi investono i protagonisti. Mimmo progetta l'omicidio di Rosa, che però nel frattempo ha iniziato ad avvicinarsi a Carmine, nonostante la rivalità tra le loro famiglie. Lo stesso Carmine infatti arriva a volerla proteggere dai tentativi della madre e di Mimmo di farle del male.

Intanto viene ritrovato il cadavere di Fabio, quando ormai Gemma ha capito che è Gianni il responsabile della sua morte, anche se nasconde la cosa a Paola e Massimo. Nel frattempo Edoardo cerca nuovi seguaci e Gaetano chiede inutilmente l'aiuto di Carmela perché vuole uscire dalle faide criminali che li coinvolgono.

Intanto Filippo e Naditza cercano di arrangiarsi per raccogliere qualche soldo, ma continuano la loro vita in latitanza.

Cosa succede nel quarto episodio L'amore che salva

Carmine salva la vita di Rosa, che rischiava di morire soffocata da Mimmo. Quest'ultimo intanto nel giorno del suo permesso d'uscita è nel mirino di Gaetano, però sempre più teso.

Gianni decide di costituirsi per l'omicidio di Fabio e Gemma sceglie di restargli accanto, nonostante abbia il permesso di tornare a Udine.

Arriva quindi per Mimmo il giorno della resa dei conti. Prima del processo decide di fare un bagno al mare, ma è proprio in quell'occasione che Gaetano compare puntandogli contro una pistola. Mimmo prontamente si difende impugnando la pistola che gli aveva dato Wanda e tentando di trovare una soluzione con Gaetano.

Gaetano però spara e Mimmo risponde a sua volta premendo il grilletto. Solo in quel momento scopre che l'arma di Gaetano era scarica perché aveva deciso di farsi uccidere, per liberarsi una volta per tutte dalle difficili scelte e dalla vita criminale. L'episodio si chiude con la tragica morte di Gaetano in riva al mare.

Leggi anche: Fiori sopra l'inferno, ecco le attese anticipazioni della seconda puntata