Su Netflix è disponibile una miniserie thriller su triangoli amorosi e tradimenti

Tra amori e complessità, la miniserie Netflix indaga la psiche dei personaggi in una storia da non perdere.

Per tutti gli amanti dei contenuti a tema psicologico, su Netflix è disponibile una miniserie, la quale affronta  un amore un po’ tossico, in quanto caratterizzato da controversie, scontri e momenti complessi, in un thriller da vedere tutto d’un fiato.

Un thriller psicologico con delle storie insolite

La serie è uscita nel 2021, e ha come protagonista niente di meno che la figlia del leader degli U2, Bono Vox. Eve Hewson recita insieme a Tom Bateman e Simone Brown, generando un triangolo contorto, che viene narrato in questa storia originale, considerata da tutti gli utenti parecchio interessante.

Il thriller, girato da Erik Richter Strand, è una produzione norvegese tratta da un romanzo di Sara Pinborough, che prende lo stesso titolo. I temi principali sono appunto quelli di una relazione tossica: segreti, egoismo, manipolazione e manie di possesso. Questa storia è stata inoltre affidata a Steve Lightfoot per quanto riguarda la sceneggiatura, essendo stato già alle prese con storie simili, come nel caso di The Punisher.

Il titolo delle serie è Dietro ai suoi occhi, e la scelta non è casuale. La storia infatti prende i vari punti di vista dei personaggi, i quali riescono tutti quanti ad essere coinvolti nelle accuse e negli errori, attraendo il pubblico in questa storia dove vari fili si intrecciano e si cerca di capire come scioglierli, chi siano i buoni e chi i cattivi, ammesso che si possa distinguerli.

Gli utenti hanno apprezzato molto la storia, che ha riscontrato un ottimo seguito. I personaggi dalla psiche complessa sono al centro di questa serie, che intrattiene il pubblico con risvolti non scontati, dove i personaggi vengono indagati nelle loro contraddizioni più segrete e subdole.

Dato il successo della produzione, probabilmente Netflix progetterà una seconda stagione, a seguito dei sei episodi della prima, che data la durata può essere vista in pochissimo tempo, addirittura una giornata.

Di cosa parla questa miniserie thriller?

Leggi anche: Caleidoscopio, la prima serie tv non lineare della storia: ecco trama e uscita

La trama di Dietro ai suoi occhi, la miniserie thriller disponibile su Netflix

Il protagonista è lo psichiatra David Ferguson, il quale ha una relazione ormai da tempo con Adele, sua moglie. La donna vive una realtà difficile, essendo rimasta orfana a seguito di un incidente: i genitori sono infatti deceduti in un incendio. Nonostante sia un evento passato, Adele risente ancora di questa tragedia.

Inoltre, avendo lavorato in una clinica psichiatrica, l’uomo ha visto qui Rob, con il quale era amico da ragazzino. Rob è adesso un personaggio complesso, con una personalità particolare e per molti versi non esattamente positiva da avere accanto.

La storia è ambientata in Gran Bretagna, e ai 3 insoliti personaggi si unisce Louise, una segretaria che la notte si imbatte in brutti incubi. La donna intraprende una relazione segreta con un uomo sposato, e la cosa più stramba è che decide anche di iniziare un’amicizia con sua moglie, in un quadro parecchio irreale e manipolatorio.

Quali saranno le evoluzioni di queste storie? Come si scioglieranno gli intrecci tra le vite e gli interessi amorosi dei protagonisti?

Questa storia è perfetta per chi vuole immergersi in rapporti intriganti e anche un po’ malsani, ed è disponibile in esclusiva su Netflix.

Leggi anche: La lista completa delle migliori fiction che vedremo in Tv nel 2023

Redazione Trend-online.com
Redazione Trend-online.com
Di seguito gli articoli pubblicati dalla Redazione di Trend-online. Per conoscere i singoli autori visita la pagina Redazione Trend-online.com
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
797FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate