Dall'8 giugno 2023 sono disponibili gli ultimi 10 episodi che concluderanno una delle serie teen più seguite su Netflix. Devi è ormai pronta per andare al college, scopriamo il finale di stagione.
Non ho mai: la trama della teen fiction
La fiction porta lo spettatore nella vita di Devi Vishwakumar, interpretata da Maitreyi Ramakrishnan. Studentessa un po' ribelle, Devi frequenta il liceo californiano Sherman Oaks High.
Qui, dovrà affrontare sia la morte del padre ma anche prendere coscienza della sua eredità culturale di indiana di prima generazione.
Inoltre, quasi senza accorgersene, si ritroverà catapultata in un caotico triangolo amoroso con Ben e Paxton. Il tutto aggiunto alle difficoltà che derivano dal doversi ambientare in una nuova scuola nonché orientarsi nel difficile mondo degli adolescenti, scisso tra il desiderio di evasione e quello di sicurezza.
Il finale di stagione di Non ho mai 4, ecco cosa succede
La quarta stagione sarà anche l'ultima, come ha confermato anche il presidente dell'Universal Television Erin Underhill sostenendo che il liceo come ogni cosa ha bisogno di una conclusione, così la serie vedrà la conclusione dell'avventura liceale di Devi.
Assistiamo al ritorno di Paxton alla Sherman Oaks, e questo porterà scompiglio nel cuore di Devi, che si troverà di nuovo scissa tra lui e Ben. Intanto la ragazza sarà ammessa alla prestigiosa università di Princeton, e l'ultimo episodio mostra proprio i preparativi della sua partenza.
Proprio in questo episodio Ben ritorna e dichiara teneramente il suo amore alla ragazza, i due decidono dunque di voler provare ad iniziare una relazione nonostante la distanza.
La mattina seguente assistiamo alla sua partenza, e alla partenza di lui, in un tenero finale pieno di commozione, sogni e speranze.
Il cast dell'ultima stagione di Non ho mai
La serie ideata da Mindy Kaling e Lang Fisher, vede ancora Dennet Barnet, Kared Lewison, Ramona Young, Megan Suri e Benjamin Norris. Ritorna anche la famiglia di Maitreyi Ramakrishnan sia la madre Poorna Jagannathan che la nonna Ranjita Chakravarty.
Nella quarta stagione ci sono anche due nuove entrate Michael Cimino, noto per essere il protagonista di Love, e Jeff Garlin ex star di The Goldbergs noto per la serie tv Curb your enthusiasm e il film l'asilo dei papà.
Leggi anche: Su Netflix una serie psicologica che esplora la mente umana in maniera cruda e realistica