Resta con me, tutte le anticipazioni della seconda puntata della serie con Francesco Arca

In prima serata su Rai 1 il 26 febbraio, due nuovi episodi di Resta con me: le anticipazioni della seconda puntata in arrivo.

La domenica di Rai 1 dal 19 febbraio è dedicata a Resta con me, nuova fiction drammatica che in otto episodi segue le vicende del vicequestore della squadra mobile di Napoli, Alessandro Scudieri.

Dopo i primi drammi che danno il via alla serie, il vicequestore interpretato da Francesco Arca dovrà fare i conti con tutti gli sviluppi dei casi su cui indaga e nei quali si ritrova personalmente coinvolto. Vediamo cosa ci aspetta nel doppio episodio della seconda puntata, in onda domenica 26 febbraio 2023.

Resta con me, la nuova fiction Rai ambientata a Napoli

Resta con me, presentata nel corso del Festival di Sanremo 2023, è la nuova serie tv in onda su Rai 1 dal 19 febbraio al 12 marzo e vede protagonisti Francesco Arca, Laura Adriani e il giovanissimo Mario Di Leva.

Francesco Arca è Alessandro Scudieri, vicequestore della squadra mobile di Napoli, sposato con Paola, giudice del tribunale dei minori. La felicità della coppia viene subito turbata nel primo episodio, quando i due rimangono coinvolti in una sparatoria che provoca un aborto a Paola.

Alessandro inizia ad indagare sui responsabili e le vittime della sparatoria, mentre un’altra tragedia lo colpisce da vicino: la morte del suo amico e informatore Gennaro. Il vicequestore inizia così a prendersi cura di Diego, il figlio lasciato da Gennaro e questo legame che si approfondisce si inserirà nelle dinamiche già turbate della coppia.

Leggi anche: Che Dio ci aiuti 7, Azzurra nel ruolo di Cupido: le anticipazioni della sesta puntata

Cosa succede nella seconda puntata: tutte le anticipazioni di Resta con me

Dopo questo inizio coinvolgente, in attesa della seconda puntata del 26 febbraio, sveliamo qualche dettaglio dei prossimi episodi.

Alessandro continua ad indagare sulla sparatoria, in particolare su una misteriosa donna avvistata al ristorante il giorno della tragedia. Scudieri è convinto di doverla collegare alla “banda della lancia termica”, su cui da tempo sta investigando.

Nel frattempo il vicequestore deve anche fare i conti con i nuovi casi in arrivo, come quello della giovane morta dopo un addio al nubilato, mentre il piccolo Diego decide improvvisamente di fuggire, per paura di essere mandato in una casa famiglia.

La preoccupazione per Diego riavvicinerà Alessandro e la moglie Paola, in crisi ormai dopo la tragedia dell’aborto.

Redazione Trend-online.com
Redazione Trend-online.com
Di seguito gli articoli pubblicati dalla Redazione di Trend-online. Per conoscere i singoli autori visita la pagina Redazione Trend-online.com
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
785FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate