Qual è la serie più vista nel 2022? Spoiler: non "Mercoledì"

La serie tv più seguita del 2022? Abbiamo pensato tutti a "Mercoledì" ma non è così. Ecco qual è stata la serie tv più amata del 2022.

Netflix serie più vista

Nonostante il travolgente successo del titolo Netflix, Mercoledi non stata la più popolare di tutte le serie in streaming. Ci sono stati infatti tanti altri show che hanno colpito e conquistato un enorme fetta di spettatori. Ma una ha fatto breccia in modo particolare.

Ecco di quale serie stiamo parlando.

La serie più vista del 2022? Ecco quale è stata

L'anno scorso, la serie più vista è stata la quarta stagione di Stranger Things. La serie fantascientifica creata dai fratelli Duffer, in realtà alimentata dal successo del suo capitolo finale, ha vinto importanti premi e ha conquistato quasi tutti, battendo tutti i suoi concorrenti, compreso Mercoledì, che sembrava in apparenza avere le migliori possibilità di successo.

Stranger Things è stata vista negli Stati Uniti durante il 2022 per 52 miliardi di minuti, un record per una serie originale Netflix, ed è stata la serie originale in lingua inglese più popolare di Netflix nelle prime quattro settimane di uscita, con 28 ore di visione nei primi 28 giorni di debutto.

L'altra serie più vista nel 2022 è NCIS della CBS, con 38,1 miliardi di minuti di visioni su Netflix.

Leggi anche: Now TV e Sky, le serie tv in uscita a febbraio: tutte le info su trama e uscita