Tutti mentono: le anticipazioni della seconda puntata della serie thriller su Rai 2

Venerdì 23 giugno arriva la seconda puntata di Tutti mentono: scopriamo dettagli e anticipazioni dei prossimi episodi.

È approdata anche in Italia, su Rai 2, la serie thriller spagnola Tutti mentono (“Todos mienten”), che già dal titolo promette una trama da tenere col fiato sospeso e ricca di colpi di scena.

I primi due episodi sono andati in onda su Rai 2 il 16 giugno 2023 e si attende venerdì 23 giugno per la seconda puntata. Scopriamo tutte le anticipazioni e le sorprese che ci aspettano in questa nuovo avvincente appuntamento Rai.

Tutti mentono: l’imperdibile serie spagnola ora disponibile anche in Italia

Uscita in Spagna nel gennaio 2022, Tutti mentono è la nuova serie tv spagnola creata da Pau Freixas, regista anche della serie spagnola da cui è tratta la nostra acclamata Braccialetti rossi.

Tutti mentono è finalmente disponibile su Rai 2 dal 16 giugno 2023 e i sei episodi della prima stagione andranno in onda in un doppio appuntamento ogni venerdì fino al 30 giugno.

Nella prima sorprendente serata, le vicende si sono aperte con uno scandalo che coinvolge la protagonista Macarena, interpretata da Irene Arcos. La vita di Macarena viene sconvolta dalla pubblicazione di un video che svela l’intima relazione con uno dei suoi studenti, Ivan.

Come se la scandalosa notizia non bastasse ad agitare la quiete della comunità di Belmonte, qualche giorno dopo viene ritrovato il cadavere di Ivan e si apre la caccia all’assassino, con Macarena sempre più tragicamente al centro dell’attenzione.

Le anticipazioni della seconda puntata di Tutti mentono

Dopo i primi due avvincenti episodi, venerdì 23 giugno è in arrivo la seconda puntata, con un doppio episodio in cui si attendono alcune rivelazioni sui segreti del paesino ormai in piena tempesta dopo la pubblicazione del video e la scoperta del cadavere.

Iniziamo a capire che sono molti i segreti che coinvolgono la comunità e nessuno sembra del tutto innocente. Macarena, rimasta isolata, chiede aiuto al fratello Sergio, mentre incontra per la prima volta Ana, madre di Ivan nonché sua migliore amica prima dello scandalo. Si scoprono intanto alcuni retroscena della relazione clandestina tra Ivan e Macarena, che nel frattempo è stata cacciata dalla scuola e lasciata dal marito.

Nella seconda puntata inoltre anche alcuni eventi precedenti all’omicidio riveleranno ulteriori intrighi che coinvolgono i protagonisti e tutto il paese, che dietro a una facciata dorata, nasconde una rete di inganni e bugie che iniziano a venire a galla.

Leggi anche: La ragazza e l’ufficiale, tutte le anticipazioni della terza puntata e dove vederla

Elisa Rossi
Elisa Rossi
Redattrice, classe 1996. Laureata in Lettere all'Università degli Studi di Milano, ha poi conseguito il titolo Magistrale in Editoria nel 2023. Ama la lingua italiana e tutte le emozioni che può suscitare attraverso libri, poesie e canzoni, e ha sempre una citazione cinematografica pronta per ogni occasione. Lettura e scrittura sono la sua passione e le sta rendendo anche il suo lavoro: il suo obiettivo è quello di collaborare con giornali e case editrici per pubblicare notizie, esperienze e storie, per informare, condividere ed emozionare con le parole, che sono la nostra massima e inesauribile fonte di magia. Motto: Oggi è il giorno in cui il tuo libro comincia, il resto è ancora da scrivere.
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
785FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate