Australian Open 2023: il programma di domani venerdì 20 gennaio con Jannik Sinner

Australian Open 2023: il programma di domani venerdì 20 gennaio con Jannik Sinner in campo. Ecco orari delle partite e dove vederle in televisione.

Australian Open, ecco il programma completo di venerdì 20 gennaio. Si entra nel terzo turno dei tabelloni maschile e femminile.

Il calendario di gioco vede in programma un solo italiano sopravvissuto nel singolare maschile. Si tratta di Jannik Sinner che si gioca contro l’ungherese Fucsovics la possibilità di accedere agli ottavi di finale. Ecco il programma degli Australian Open di venerdì 20 gennaio.

Australian Open, il programma di domani, venerdì 20 gennaio: la Rod Laver Arena

Vediamo il programma della Rod Laver Arena per venerdì 20 gennaio. Sul campo principale dell’impianto di Melbourne a partire dalle ore 1 di questa note in campo la giocatrice ceca Krejcikova che affronta l’ucraina Kalinina.

A seguire la sfida del singolare maschile di terzo turno tra il greco Stefanos Tsitsipas, testa di serie numero 3 e l’olandese Griekspoor. Chiude il programma diurno sul campo centrale il derby tutto statunitense tra Pera e Gauff per il singolare femminile.

Molto interessanti i match nella sessione serale. Apre dalle 9 di domani mattina ora italiana la partita del singolare femminile tra Keys e Azarenka e chiusura con la sfida tra la testa di serie numero 7 il russo Daniil Medvedev e l’americano Korda.

Australian Open, il programma di domani, venerdì 20 gennaio: la Margaret Court Arena

Continua ad essere programmato come primo incontro di giornata Jannik Sinner. Dopo le due partite vinte contro Edmund e Etcheverry, il giocatore altoatesino, unica presenza italiana sopravvissuta nel tabellone maschile, Sinner è ancora programmato alle 11 ora di Melbourne, l’1 di questa notte in Italia.

Sinner apre il programma del secondo campo per ordine d’importanza a Melbourne: la Margaret Court Arena e sfida l’ungherese Fucsovics.

A seguire della partita di Sinner su quel campo ci sarà Jessica Pegula che sfida l’ucraina Kostyuk. Terzo incontro vedrà protagonista ala testa di serie numero 1 Iga Swiatek che affronta la spagnola Bucsa.

Nella sessione serale della Margaret Court Arena dalle 9 di domani mattina match serale tra il polacco Hurkacz che nel turno precedente ha eliminato il nostro Lorenzo Sonego e Denis Shapovalov.

Chiude il programma di venerdì 20 gennaio su quel campo la sfida del singolare femminile tra Zhu e Sakkari.

Australian Open, il programma di domani, venerdì 20 gennaio: la John Cain Arena

Sulla John Cain Arena il programma di venerdì 20 gennaio si apre con due incontri di doppio, uno maschile e uno femminile.

A partire dalle 5 ora italiana, ci sarà il terzo turno tra l’argentino Cerundolo e la testa di serie numero 6, il canadese Felix Auger Aliassime. Chiude il programma in sessione serale non prima delle 9 ora italiana la partita tra Khachanov e la testa di serie numero 16 Tiafoe.

Australian Open, il programma di domani, venerdì 20 gennaio: la Kia Arena, la 1573 Arena e il campo 3

Anche sulla Kia Arena il programma di giornata si apre con due doppi. A partire dalle 4 del mattino ora italiana iniziano le partite di singolare. Rybakina-Collins saranno in campo prima di Norrie-Lehecka che entreranno in campo non prima delle 5.30 del mattino.

Sulla 1573 Arena non prima delle 4 italiane sfida tra Baindl e Ostapenko.

Mentre si giocherà dalle 4.30 sul campo tre la sfida tra Mc Donald che ha eliminato Nadal al turno precedente e il giapponese Nishioka.

Le altre partite di terzo turno si giocheranno sabato 21 gennaio.

Australian Open 2023, dove vederli in televisione: esclusiva Discovery + e Eurosport

Gli Australian Open in Italia sono visibili sulla piattaforma Discovery + e sui canali di Eurosport.

Sessioni diurne dall’Australia all’1 di notte ora italiana, sessioni serali australiane dalle 9 del mattino ora italiana.

Tutto questo fino alle fasi finali del torneo. Qui cambieranno leggermente gli orari.

Giovedì 26 gennaio le semifinali del singolare femminile in campo dalle 9.30 italiane, venerdì 27 gennaio le semifinali del singolare maschile, la prima non prima delle 4.30 e la seconda dalle 9.30, sabato 28 gennaio finale singolare femminile alle 9.30 italiane e domenica 29 gennaio: finale singolare maschile alle 9.30 italiane.

L’Australian Open 2023 è trasmesso in esclusiva su Eurosport 1 ed Eurosport 2, oltre a Discovery+, la piattaforma streaming con tutti i campi coperti televisivamente a disposizione. Anche gli abbonati a Dazn, Sky e TimVision hanno a disposizione i due canali lineari di Eurosport 1 ed Eurosport 2.

Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
785FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate