Che Dio ci aiuti 7, tutte le anticipazioni della quinta puntata in onda il 16 febbraio

Ecco cosa succederà nei prossimi appuntamenti con la ficiton di Rai 1: le anticipazioni della quinta puntata di Che Dio ci aiuti 7 del 16 febbraio.

Continuano le avventure della novizia Azzurra e degli ospiti del Convento degli Angeli di Che Dio ci aiuti. Alla sua settima stagione, la fortunata serie di Rai 1 continua ad appassionare gli spettatori, anche dopo l’addio di Suor Angela, storica protagonista della serie interpretata da Elena Sofia Ricci.

La giovane Azzurra resta nel convento alle prese con la nuova madre superiora, Suor Teresa, e con gli intrighi in cui continua ad intromettersi. Scopriamo cosa ci aspetta nei prossimi due episodi, in onda nella serata 16 febbraio 2023.

Cosa sta succedendo nella settima stagione di Che Dio ci aiuti

La settima stagione di Che Dio ci aiuti ha visto l’ingresso di molti nuovi protagonisti. Troviamo due giovani ragazze, Ludovica e Cate, ospitate dal convento in un momento confuso della loro vita. Ludovica è un giovane avvocato e Cate una musicista, entrambe alla ricerca della propria strada e alle prese con gli impegnativi genitori.

C’è poi il piccolo Elia che ha perso la madre Luisa e viene accudito con amore da Emiliano, Sara, una giovane estetista, ma anche da Azzurra e Suor Teresa, la nuova madre superiora che è anche la zia del bambino.

Azzurra dovrà trovare il proprio ruolo anche senza Suor Angela, che ormai è solo una comparsa saltuaria nella serie, e aiutare gli ospiti del convento con il suo caratteristico spirito altruista e a tratti anche invadente.

Che Dio ci aiuti: le anticipazioni dei prossimi episodi del 16 febbraio

Nel nono episodio della settima stagione, che si intitola La tua vocazione, continuano i tentativi di dare una famiglia ad Elia, e in questa missione Azzurra e Suor Teresa si ritrovano sempre più unite e in sintonia, dopo le difficoltà iniziali del loro rapporto. Azzurra inizia a confidarsi con la nuova madre superiora, trovando in lei un inaspettato appoggio. Nel frattempo un altro arrivo al convento porterà alla scoperta di un segreto che riguarda Sara, alle prese anche con la crisi del rapporto con Emiliano.

L’episodio successivo, dal titolo Pro bono e in onda nella stessa serata del 16 febbraio, vede il ritorno in convento di Suor Costanza (Valeria Fabrizi), volto noto della serie già dalla prima stagione. Azzurra affida un caso pro bono a Ludovica, vedendola in un momento di crisi ed Elia si avvicina sempre di più a Emiliano, cominciando a vedere in lui una figura paterna.

Leggi anche: Le indagini di Lolita Lobosco 2: le anticipazioni della quinta puntata “Caccia al mostro”

Redazione Trend-online.com
Redazione Trend-online.com
Di seguito gli articoli pubblicati dalla Redazione di Trend-online. Per conoscere i singoli autori visita la pagina Redazione Trend-online.com
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
785FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate