Chi è Carolina Marconi, il ritorno al Grande Fratello Vip dopo la malattia

Carolina Marconi al Grande Fratello Vip dopo la malattia. Chi è, carriera e vita privata.

La showgirl Carolina Marconi, 44 anni, sta per varcare per la seconda volta la casa del Grande Fratello, reality show a cui ha già preso parte nel 2004. 

Carolina Marconi, gli esordi nel mondo dello spettacolo

Carolina Marconi è nata nel 1978 a Caracas ed è figlia di un diplomatico italo-eritreo. Trasferitasi poi con la famiglia in Italia, è cresciuta a Roma, dove ha scelto di intraprendere il percorso di studi presso il liceo linguistico di Colleferro, sognando nel frattempo di entrare a far parte del mondo dello spettacolo.

Debutta in televisione nel 1997, con la partecipazione come valletta al programma Beato tra le donne di Paolo Bonolis.

La Marconi ha poi preso parte a diversi programmi televisivi, e successivamente ha posato senza veli per la rivista For Men Magazine. Nel 2007 ha tentato il successo nella musica, creando un duo musicale con la sorella Silvana.

Il debutto più importante che la porta al successo risale al 2004, quando ha varcato la porta rossa del Grande Fratello, insieme a concorrenti quali Ascanio e Katia, divenuti poi marito e moglie, e altri concorrenti che hanno fatto la storia del GF. 

Successivamente, nel 2016 ha aperto un suo store, Aloha, in zona Ponte Milvio a Roma.

Carolina Marconi e la sua malattia

Nel 2021 la showgirl ha dichiarato di aver ricevuto una delle notizie più brutte della sua vita, la diagnosi di tumore al seno. 

Con molto coraggio ha deciso di mostrare sui social tutte le fasi della malattia, documentando le fasi di guarigione su Instagram, dove conta ben trecentocinquantamila follower.

Con la sua scelta voleva mostrare le difficoltà quotidiane di una persona che si trova a combattere contro questo male, e cercare di dare coraggio a chi si trovava in situazioni simili.

La Marconi, a prescindere dalla malattia, ama condividere sul suo profilo momenti della sua quotidianità con il compagno Alessandro Tulli, ex calciatore della Roma.

Il ritorno al Grande Fratello dopo 18 anni

Dopo ben 18 anni dal suo primo debutto al Grande Fratello, ha deciso di varcare la porta rossa una seconda volta, con lo spirito da guerriera che la contraddistingue. 

Ad oggi il cast non è ancora stato ufficializzato del tutto, e si attendono con ansia i nomi dei concorrenti che varcheranno la soglia della casa più spiata d’Italia. Uno dei personaggi già annunciati sarà invece la DJ italo-francese Ema Stockholma.

Redazione Trend-online.com
Redazione Trend-online.com
Di seguito gli articoli pubblicati dalla Redazione di Trend-online. Per conoscere i singoli autori visita la pagina Redazione Trend-online.com
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
785FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate