Previsioni rialziste per Shiba Inu: 3 ragioni per cui gli investitori ci credono ancora

Il 2023 sembra essere un anno interessante per le criptovalute, ma bisogna fare attenzione ai fuochi di paglia. Alcuni investitori credono tanto in Shiba Inu, scopriamo perché.

previsioni-rialziste-shibainu-3-ragioni-investitori-ci-credono-ancora

L'ecosistema di Shibatoken è ad un momento critico.

La profonda correzione nel mercato delle criptovalute, guidata dal crollo del prezzo del Bitcoin, ha riportato il prezzo di Shiba Inu (SHIB) in territorio ribassista.

Da un punto di vista tecnico, al momento sono lontane nuove mosse rialziste; prima di allora, deve essere difeso un livello di prezzo decisivo e deve essere rotto un livello di resistenza che si è manifestato dall'inizio di marzo.

Tuttavia molti investitori confidano in un rialzo della crypto $SHIB: perché?

La risposta risiede in 3 ragioni fondamentali che potrebbero portare il token $SHIB a un rally rialzista non indifferente.

Milioni di fan Shiba Inu vorrebbero la meme-coin a 1 centesimo di dollaro, ma la possibilità resta remota. Quindi vediamo cosa sostiene le teorie e le speranze di molti di loro.

$SHIB, $BONE e $LEASH

La rete Shiba Inu è composta da tre sezioni importanti che sostengono l'intero ecosistema.

La crypto $SHIB, il token principale della blockchain, guidato dalla comunità a milioni di persone in tutto il mondo. Dalla sua nascita alla fine del 2020, la crypto basata su Ethereum è cresciuta fino a diventare un fenomeno mondiale ed è ora accettato come forma di pagamento in centinaia di business.

Poi c'è $BONE, la criptovaluta di governance dell'ecosistema, con una fornitura totale di 250.000.000 token. Questo progetto nasce per garantire il voto ai fan attraverso il Doggy DAO e la base per il Layer-2 Shibarium.

Infine abbiamo $LEASH che consente ai titolari di beneficiare di vantaggi e accesso esclusivi come premi $BONE incentivati ​​per i fornitori di liquidità su ShibaSwap, o l'accesso esclusivo al conio di Shiboshi NFT. così come l'accesso anticipato a "Shib: The Metaverse".

Queste rappresentano le pietre miliari della blockchain di Shibtoken e scopriremo cosa rende gli investitori così fiduciosi, nonostante il ribasso, di una possibile risalita!

Investitori ottimisti: +$200 MLN

Il sentiment del mercato è molto importante.

Spesso gli investitori s'influenzano gli uni con gli altri e questo può fare la differenza in una community di milioni di utenti come quella di Shiba Inu.

Se studiamo i dati relativi a $SHIB nell'ultima settimana, scopriremo che sono stati acquistati 200 miliardi di token in più rispetto a quelli venduti dai grandi investitori. E che cosa indica questo?

Ovviamente un forte interesse relativo all'universo Shiba Inu!

La conversione in USD porta circa $200 milioni in più di volume, garantendo fiducia alla rete e nella sua possibile ripresa.

Ad oggi appare ovvio come i ribassisti prevalgano sui rialzisti in termini di numero d'indirizzi: 128 contro 126. Tuttavia, se si osservano le dinamiche e l'afflusso di BUY mostra che il numero di acquirenti è in aumento.

Shiba Inu Burning in aumento

Sebbene possiamo concordare sul fatto che questo sia un brutto inizio della settimana, il burning di Shiba Inu è in aumento.

Il livello di burning, infatti, è ora aumentato del 1.076% poiché oltre 10,5 milioni di $SHIB sono stati "bruciati", scomparendo per sempre.

Come sappiamo, il tasso di burning di Shiba Inu è una metrica che indica lo stato di salute dell'intera blockchain per osservare e, a giudicare dal burning, possiamo dedurre che c'è un fondamentale rialzista dietro la criptovaluta.

A questo punto serve chiedersi: siamo davvero vicini a una fase di accumulazione?

Potrebbe interessarti anche: Bruciare Shiba Inu? Così guadagni con SHIB Burning Portal!

Aggiornamenti metaverso Shiba Inu

Di recente, il team della meme canina è stato impegnato nella realizzazione del nuovo "SHIB: The Metaverse".

Proprio recentemente gli sviluppatori hanno condiviso una serie di novità recentemente, entusiasmando lo Shib-Army, o come si fa chiamare la community della criptovaluta.

Un futuro luminoso per il futuro dell'ecosistema? Il gruppo crede di sì!

L'esperienza futura è stata definita "davvero fantastica", capace di sfruttare i motori grafici come l'Unreal Engine 5.1, garantendo esperienze realistiche.

Altri dettagli includono l'utilizzo di Plot Builder, che consentirà la creazione e la personalizzazione delle trame, mentre Avatar Builder consentirà agli utenti di creare un'identità digitale unica con un'ampia gamma di opzioni di personalizzazione.

Il team ha anche notato che stavano lavorando a uno strumento Game Maker, che sarà discusso in un futuro blog o sull'account Twitter ufficiale dove saranno postati gli aggiornamenti.

$SHIB raggiungerà $0,01?

Considerando il momento attuale ne dubitiamo parecchio.

Il prezzo attuale di Shiba Inu è di $0,00001021 e per raggiungere $0,01 dovrebbe aumentare più del 90.000%!

Una performance che non è di sicuro estranea al mondo delle criptovalute, ma si sa che si tratta di eventi non proprio all'ordine del giorno.

Il numero di token cancellati grazie a Shibarium e al Burning dovrebbe essere enorme e non bastano ingenti acquisti, oppure ottimismo per raggiungere certi numeri.

Tuttavia non pensiate che sia impossibile: quando si parla di criptovalute davvero tutto può accadere e Shiba Inu lo ha già mostrato.

Leggi anche: Il nuovo logo di Twitter scatena l'ironia del web, ecco i migliori meme