Artem Tkachuck interpreta Pino in “Mare Fuori”: ecco chi è

Noto a tutti come Pino nella serie Tv "Mare Fuori", scopriamo insieme chi è Artem Tkachuck, attore ucraino che vive a Napoli.

Il successo ha travolto gli attori che hanno recitato nella serie Tv “Mare Fuori“, tra questi c’è anche Artem Tkachuck, che interpreta il ruolo di Pino, uno dei protagonisti delle storie all’interno carcere minorile in cui è ambientata la serie.

Chi è Artem Tkachuck, l’attore che interpreta Pino in “Mare Fuori”: carriera

Artem Tkachuck è nato in Ucraina il 7 luglio 2000 ed ha 22 anni. Fin da piccolo ha vissuto in Campania, nel quartiere Salicelle del comune di Afragola, parte della città metropolitana di Napoli.

Da giovanissimo ha recitato in pellicole molto importanti che hanno ottenuto l’approvazione della critica e del pubblico. Per puro caso in un bar del capoluogo campano si stavano svolgendo dei provini per la serie Tv “Gomorra“. Artem allora avrebbe voluto partecipare alla serie che ha avuto successo in tutto il mondo e quindi lasciò una sua foto in quel bar con allegato il numero della madre.

Purtroppo non fu mai richiamato né preso in considerazione per Gomorra, ma dopo aver quasi perso le speranze il telefono della madre di Artem squillò. Il giovane attore fu scelto per interpretare il ruolo di Tyson nel film “La paranza dei bambini“, pellicola vincitrice di un Orso d’Argento e nominata a 3 David di Donatello e 8 Nastri d’Argento.

Artem Tkachuck, grazie alla sua interpretazione in “La paranza dei bambini”, è riuscito ad ottenere anche una parte in “Nostalgia“, film di successo del 2022 di Mario Martone. Il giovane attore ha recitato con Pierfrancesco Favino, Francesco Di Leva e Tommaso Ragno.

Se Artem Tkachuck è famoso e amato sia dal pubblico giovane che dal pubblico adulto, lo deve al suo ruolo in “Mare Fuori”. Nella serie di successo firmata Rai l’attore ucraino interpreta Pino, un ragazzo molto legato al suo cane, protettivo nei confronti della madre ed arrabbiato con la società. Inizialmente scontroso con tutti, inizia a legare con i ragazzi dell’Istituto penitenziario minorile.

La vita privata di Artem Tkachuck: Instagram, fidanzata, religione, Sanremo 2023

Della sua vita privata si sa davvero poco dato che è un ragazzo estremamente riservato. Ama la palestra e pratica il pugilato. Sul suo profilo Instagram ci sono anche foto di alcuni incontri vinti sul ring. A proposito di Social, il suo profilo Instagram ufficiale è: @artemwog. Il giovane attore condivide numerosi scatti professionali e qualche foto della sua vita quotidiana.

È molto legato alla madre a cui ha dedicato un lungo post su Instagram. Artem Tkachuck è molto religioso e, come si legge sulla sua Bio di Instagram, si definisce: “Warrior of God” (guerriero di Dio).

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, non è noto se Artem sia fidanzato o single. Sul set di Mare Fuori ha legato con quasi tutti gli attori che oltre ad essere suoi colleghi sono suoi amici. Artem, insieme al resto del cast, è salito sul palco dell’Ariston in occasione del Festival di Sanremo 2023 per cantare la sigla di Mare Fuori.

Leggi anche: Raiz degli Almamegretta in Mare Fuori 3, ecco quale ruolo interpreta

Felice Emmanuele Paolo de Chiara
Felice Emmanuele Paolo de Chiara
Redattore, classe 1994. Sono nato a Napoli ma ho vissuto un po’ in Toscana dove mi sono laureato in Scienze politiche e relazioni internazionali presso l’Università degli Studi di Siena e un po’ a Milano dove mi sono specializzato in Cooperazione Internazionale presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore. Sono appassionato di politica, attualità, sport (grande tifoso del Napoli), cinema e libri. Nel tempo libero mi dedico alla scrittura di racconti e quando ho tempo viaggio.
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
781FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate