Chiara Iezzi del duo Paola&Chiara nuovo volto di Mare fuori 3: che ruolo interpreta

Dopo la reunion con la sorella sulle scene musicali a Sanremo 2023, la bionda del duo pop Paola & Chiara torna anche in televisione, con un ruolo in Mare fuori 3.

chiara iezzi in mare fuori 3

È già disponibile su RaiPlay l'attesissima seconda parte della terza stagione di Mare fuori, la ficton Rai che racconta le vicende dei giovani detenuti del carcere minorile di Napoli. Lunedì 13 febbraio a mezzanotte sono usciti gli ultimi sei episodi, dal 15 febbraio in onda anche su Rai 2.

Chi è già corso a vedere i nuovi episodi di Mare fuori 3 ha riconosciuto un volto noto in uno dei nuovi personaggi, si tratta di Chiara Iezzi dell'amato duo Paola & Chiara.

Chiara del duo pop Paola & Chiara nuovo volto di Mare fuori 3

Ai fan della serie non era sfuggita l'anticipazione del regista di Mare fuori, Ivan Silvestrini, che durante la settimana di Sanremo aveva stuzzicato i suoi follower con una sorpendente anticipazione nelle Instagram stories.

Il suo piccolo spoiler annunciava la presenza di Chiara Iezzi nella nuova stagione della seguitissima serie ambientata nell'Istituto Penale per Minori di Napoli. Se qualcuno aveva pensato ad una battuta, si è dovuto ricredere con la visione degli ultimi episodi usciti su RaiPlay.

Chiara, la bionda del duo pop, ha davvero recitato nella serie e il suo personaggio appare per la prima volta nel decimo episodio, Le regole dell'amicizia.

Leggi anche: Mare Fuori 3, dove è stata girata la terza stagione della strabiliante serie tv Rai

Il ruolo interpretato da Chiara Iezzi in Mare fuori 3

La bionda delle sorelle pop più amate ha interpretato una piccola parte nella terza stagione di Mare fuori 3, è la madre di Giulia "Crazy J", una nuova detenuta dell'IPM.

Crazy J, già comparsa nella prima parte della terza stagione, è una giovane che sogna di sfondare con la musica trap, ma frequenta le compagnie sbagliate e non vuole tornare a scuola.

Nel decimo episodio vediamo Crazy J, interpretata da Clara Soccini, in una discussione con la madre (Chiara Iezzi appunto), che per lei vorrebbe il meglio e la incoraggia ad allontanarsi da persone poco raccomandabili.