Amadeus annuncia i super ospiti di sabato: i Depeche Mode!

Il direttore artistico della kermesse sanremese ha annunciato al TG1 i super ospiti della serata di sabato: i Depeche Mode.

Il direttore artistico di Sanremo, che oramai non è nuovo alla tattica di “Pollicino” per poter annunciare ospiti di assoluto rilievo, dopo i Måneskin e Gino Paoli, annuncia la ricomparsa del gruppo elettronico inglese che ha fatto la storia recente del genere.

I Depeche Mode a Sanremo: una ricomparsa dopo il 1986 e il 1990

Quello del duo è un grande ritorno sulla scena dell’Ariston. Infatti, i Depeche Mode sono stati invitati al festival tre volte, esclusa l’edizione attuale. La prima volta, il giorno in cui Stripped è stato rilasciato nel 1986. Poi nel 1989 con Everything Counts e infine nel 1990 con Enjoy the Silence.

Il nuovo album

Dave Gahan (voce) e Martin Gore (chitarra e tastiere) presenteranno con tutta probabilità il primo singolo del loro nuovo album, Memento Mori, che uscirà il 17 marzo 2023. Sarà il primo album in studio ad essere pubblicato dopo la morte del co-fondatore e tastierista Andy Fletcher il 26 maggio scorso. L’album dovrebbe essere seguito da un tour mondiale.

Restate sintonizzati… i Depeche Mode ritornano in Italia!

Vincenzo Stella
Vincenzo Stella
Vincenzo, 29 anni e sono un copywriter e web editor con una passione per la scrittura fin da giovane. Laureato in giurisprudenza ed avvocato, ho cambiato rotta nel corso degli studi, occupandomi dapprima di web-radio e poi di editoria. Sono appassionato di tech, economia e geopolitica. E adoro le chiacchiere da bar, specialmente se si parla di attualità. La mia passione imperitura per l'arte scritta mi spinge costantemente a migliorare e le mie abilità a tutte le esigenze. Sono sempre alla ricerca di nuove sfide e opportunità per ampliare il mio bagaglio culturale e professionale. Mi occupo di cultura nella vita, anche al di fuori del lavoro. Il teatro ed il volontariato sono il mio carburante nel tempo libero.
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
765FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate