Edoardo Donnamaria è stato squalificato dal Grande fratello Vip: ecco cosa ha fatto

Il suo atteggiamento non è piaciuto agli spettatori, ai vertici Mediaset e agli autori del programma. Ecco cosa ha fatto Edoardo Donnamaria.

Edoardo Donnamaria è ufficialmente fuori dalla casa del Grande fratello Vip e molti si chiedono: “Ma cosa ha fatto?“. Il suo comportamento ha messo a dura prova la pazienza degli appassionati del programma. Sono intervenuti anche i vertici Mediaset tra cui Piersilvio Berlusconi. Le regole nella casa nel GfVip sono cambiate e il primo a pagare è stato proprio Donnamaria.

Ecco cosa ha fatto Edoardo Donnamaria per essere squalificato dal Grande fratello Vip

Troppe parolacce e volgarità aggiunte a dei comportamenti intollerabili nei confronti della sua compagna, Antonella Fiordelisi, hanno portato alla squalifica immediata di Edoardo Donnamaria.

Alfonso Signorini e i vertici Mediaset non sono impazziti né hanno deciso di punto in bianco di cambiare le regole e squalificare il concorrente, ma la loro decisione è stata ponderata. Piersilvio Berlusconi, ad esempio, si era già lamentato delle continue volgarità all’interno della casa del GfVip. La sua prima reazione era stata quella di non mandare in onda le repliche di un episodio del programma.

Tornando ad Edoardo Donnamaria, era stato già richiamato molte volte da Alfonso Signorini proprio a causa del suo comportamento. Il conduttore del GfVip aveva infatti parlato di tolleranza zero verso i concorrenti in gara.

Nonostante i continui richiami, Edoardo Donnamaria ha continuato ad utilizzare il turpiloquio e a rivolgersi in malo modo verso Antonella Fiordelisi. L’episodio che ha portato alla sua squalifica è stato quello dei panini. Edoardo stava preparando dei panini per tutti i concorrenti in gara e Antonella si è lamentata perché il ragazzo non lo aveva preparato prima a lei.

Innervosito, Donnamaria si è rivolto alla ragazza con queste parole:

Mi hai rotto le p***e Antonè, non so come dirtelo. M’hai rotto le p***e. Ho fatto panini a tutta la Casa e mi devi pure rompere il c***o! Mannaggia oh, porca p*****a!”.

Dopo questa reazione eccessiva Donnamaria è stato immediatamente squalificato e ha detto di essere dispiaciuto sia per come ha trattato la ragazza che per la sua eliminazione.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, l’edizione più lunga di sempre: ecco quando finisce il programma

La reazione di Antonella Fiordelisi e il commento di Alfonso Signorini

Antonella Fiordelisi è scoppiata in lacrime e ha detto di essere lei la responsabile del comportamento di Edoardo. Le parole della ragazza in gara al GfVip non hanno trovato l’approvazione di Alfonso Signorini, che ha dichiarato:

Noi non possiamo addossarci le colpe di altre azioni. Quando vi ho detto che le linee erano cambiate… Avevamo superato il limite e non possiamo tornare indietro”.

A rischio anche altri concorrenti in gara

Edoardo Donnamaria non è l’unico concorrente che rischiava di essere squalificato. Nel mirino del GfVip ci sono anche altri protagonisti della casa più chiacchierata d’Italia. Il provvedimento estremo nei confronti di Edoardo potrebbe essere quindi un monito per gli altri concorrenti affinché si comportino bene e cambino atteggiamento. 

Felice Emmanuele Paolo de Chiara
Felice Emmanuele Paolo de Chiara
Redattore, classe 1994. Sono nato a Napoli ma ho vissuto un po’ in Toscana dove mi sono laureato in Scienze politiche e relazioni internazionali presso l’Università degli Studi di Siena e un po’ a Milano dove mi sono specializzato in Cooperazione Internazionale presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore. Sono appassionato di politica, attualità, sport (grande tifoso del Napoli), cinema e libri. Nel tempo libero mi dedico alla scrittura di racconti e quando ho tempo viaggio.
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
787FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate