Fedez nelle sue storie Instagram: “Ho avuto l’effetto rebound”

Il rapper, a seguito delle numerose polemiche scaturite da quanto accaduto a Sanremo ed apparso visibilmente provato, spiega cosa è accaduto.

Fedez ha parlato sui suoi social media dopo diverse settimane di silenzio: “Da gennaio mi è stato prescritto questo antidepressivo molto forte, che mi ha cambiato molto e mi ha dato effetti collaterali molto forti. E ho dovuto interromperlo senza ridurre la dose, il che ha causato un effetto rebound”. Poi si è sciolto e ha ringraziato la moglie, Chiara Ferragni. Vediamo nel dettaglio cosa ha detto

Dalla diagnosi del cancro all’effetto rebound

Così Fedez ha usato una serie di storie sul suo profilo Instagram per parlare della sua situazione, uscendo dal suo silenzio che è stato un tema caldo nelle ultime settimane. E non si tratta di una relazione con la moglie, Chiara Ferragni.

“Da gennaio mi è stato prescritto un farmaco antidepressivo molto forte che mi ha ‘cambiato’. A causa degli effetti collaterali, ho dovuto interromperlo bruscamente senza aumentarlo. Se conoscete il farmaco, sapete che di solito non si fa e questo ha creato diversi effetti collaterali e il cosiddetto effetto rebound”.

Ha poi versato lacrime per la moglie, Chiara Ferragni: “Mi è sempre stata vicina e mi dispiace sapere che devo sopportare il turbine mediatico”.

Ha concluso con un messaggio ai suoi fan: “Se posso darvi un consiglio, se vi succede qualcosa di traumatico, prendetevi cura della vostra salute mentale e delle vostre ferite. Questo riassume due brutti mesi di vita. Sono ancora grato a mia moglie per essersi presa cura di tutta la mia famiglia, me compreso, durante questi due mesi”.

Vincenzo Stella
Vincenzo Stella
Vincenzo, 29 anni e sono un copywriter e web editor con una passione per la scrittura fin da giovane. Laureato in giurisprudenza ed avvocato, ho cambiato rotta nel corso degli studi, occupandomi dapprima di web-radio e poi di editoria. Sono appassionato di tech, economia e geopolitica. E adoro le chiacchiere da bar, specialmente se si parla di attualità. La mia passione imperitura per l'arte scritta mi spinge costantemente a migliorare e le mie abilità a tutte le esigenze. Sono sempre alla ricerca di nuove sfide e opportunità per ampliare il mio bagaglio culturale e professionale. Mi occupo di cultura nella vita, anche al di fuori del lavoro. Il teatro ed il volontariato sono il mio carburante nel tempo libero.
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
785FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate