Chi è la fidanzata di Massimo Giletti? E’ al suo fianco da 10 anni

Chi è la fidanzata di Massimo Giletti? Il conduttore di Non è l'Arena e la misteriosa compagna sono una coppia da ben dieci anni.

Da sempre molto geloso della sua vita privata, Massimo Giletti ha una fidanzata da ben dieci anni. Nel corso di un’intervista nel programma Belve, il conduttore è stato messo alle strette dalla collega Francesca Fagnani e il nome della misteriosa compagna è parzialmente venuto a galla.

Chi è la misteriosa fidanzata di Massimo Giletti?

Massimo Giletti non è single come molti credono, ma ha una compagna al suo fianco da dieci anni. La misteriosa fidanzata del conduttore di La7, stando a quanto sostiene la cronaca rosa, è una campionessa italiana di sci. Stiamo parlando di Sofia Goggia, paparazzata accanto al presentatore nell’estate 2022 dal settimanale Diva & Donna. Ad oggi, però, nessuno dei due ha candidamente ammesso di essere una coppia.

Eppure, anche se mancano conferme, l’intervista che Massimo ha rilasciato al programma Belve lascia poco spazio ai dubbi. Giletti è entrato nel salotto della Fagnani confessando che una sera Sofia ha fatto un’imitazione perfetta della conduttrice. Francesca, che ha sempre la risposta pronta, ha ribattuto: “Adesso ci arriviamo e invitiamo subito la Goggia“. Per un po’ il presentatore ha parlato dell’amore e dei tradimenti, poi ha confessato che la sua fidanzata “esiste“.

A questo punto, la Fagnani l’ha marcato stretto: “Possiamo dire che è in pista?“. Il riferimento, ovviamente, è alla sciatrice. “Mi faccia vivere dei giardini privati e coltivati“, ha replicato Massimo in modo poetico, aggiungendo: “Sono innamorato della vita“. Francesca, osso duro, ha ribattuto: “Ma anche delle nevi? Delle montagne?“. Il conduttore di Non è l’Arena ha concluso: “Avete capito? Stiamo parlando di Heidi. Io sono cresciuto, mi trovo molto a mio agio. Amo le montagne“.

Massimo Giletti e Sofia Goggia: l’ultimo avvistamento insieme

Anche se Giletti non ha confermato di essere fidanzato con Sofia Goggia, l’intervista a Belve è chiara. L’ultimo avvistamento con la sciatrice, però, resta quello del mese di maggio del 2022. Massimo e la sua dolce metà sono stati pizzicati a Roma, prima a cena in un ristorante e poi in una gelateria. Non è stato immortalato nessun bacio passionale o uno slancio affettivo particolare, ma il chiacchiericcio è comunque partito in un lampo.

Alla luce di quanto dichiarato da Giletti a Belve, però, sorge un dubbio. Massimo è nato nel 1962, mentre Sofia nel 1992. Questo significa che tra loro c’è una differenza d’età di 30 anni, ma non è questo il problema. Il conduttore ha rivelato che è fidanzato da ben 10 anni, quindi la relazione dovrebbe essere iniziata quando la Goggia aveva poco più di 20 anni. Possibile che la sciatrice, nel pieno della carriera e della sua gioventù, si sia dedicata anima e corpo a lui? Inoltre, come mai non sono uscite paparazzate in tutto questo tempo?

Le fidanzate famose di Massimo Giletti

Il conduttore di Non è l’Arena, famoso per essere un grande tombeur de femmes, ha avuto alcune fidanzate famose. Senza ombra di dubbio, la relazione più famosa è quella con Antonella Clerici. La love story risale agli anni Novanta ed è arrivata al capolinea perché lei voleva dei figli, mentre lui no. In seguito, ha avuto una storia con la deputata del Partito Democratico Alessandra Moretti e con la modella Angela Tuccia. Qualche tempo fa è stato pizzicato anche in compagnia di Antonella Fiordelisi, ex schermitrice e concorrente del GF Vip 7, ma tra loro sembra esserci stata una semplice amicizia speciale.

Passato a parte, attualmente il cuore di Massimo batte per una sola donna. Intervistato dal settimanale Oggi, ha dichiarato: “Se sono innamorato? Le dico una cosa che non ho mai rivelato: ho un amore grande per una donna. Mi vive dentro da dieci anni. Un sentimento al riparo: come un giardino segreto che non voglio dividere con nessuno“.

Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi
Copywriter, classe 1985. Laureata in Scienze Storiche presso l'Università La Sapienza di Roma, con una seconda laurea in Scienze Religiose alla Pontificia Università Lateranense, ho una passione per la scrittura e la lettura. Ideatrice di un blog dedicato ai libri, il mio motto è πάντα ῥεῖ, tutto scorre.
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
785FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate