Dopo il documentario arriva il libro di Ilary Blasi: ecco quando esce

I fan non vedono l'ora di conoscere la data tanto attesa per leggere il libro di Ilary Blasi. Ecco quando esce e di cosa parla.

Quando esce il libro di Ilary Blasi? Finalmente, dopo una lunga attesa, la showgirl ha rivelato la data di uscita del suo lavoro in cui ha parlato della sua rinascita dopo la separazione con l’ex marito Francesco Totti. Scopriamo tutti i dettagli.

Dopo il documentario arriva il libro di Ilary Blasi: ecco quando esce e di cosa parla

L’opera realizzata dalla showgirl è uscita oggi, 9 gennaio 2024. Il libro è edito dalla casa editrice Mondadori e il titolo è Che stupida. La mia verità. Si tratta di una vera e propria autobiografia che vuole dare un finale diverso ed inaspettato al documentario che l’ha vista protagonista ed uscito su Netflix lo scorso anno.

Ilary Blasi ripercorre nuovamente la sua storia d’amore con l’ex capitano della Roma: dal loro primo incontro alla nascita dei loro tre figli (Christian, Chanel ed Isabel). La showgirl parlerà anche della loro separazione e della scoperta del tradimento dell’ex marito con Noemi Bocchi.

Il tema principale del libro, però, non riguarda la sua relazione con l’ex marito, ma la sua rinascita dopo la fine di quella storia. Il libro è infatti descritto in questo modo:

Che stupida è la storia di dolore e rinascita, straordinaria eppure comune, di una donna che ha perso l’amore ma non ha mai smarrito se stessa. Con un finale inatteso.

Il post in cui Ilary Blasi ha annunciato la prevendita della sua opera

L’uscita del libro è stata annunciata proprio da Ilary Blasi con un lungo post sul social network Instagram pubblicato circa due ore fa.

La showgirl ha esordito così:

Gli amici mi chiamano “Ice Princess”, la principessa di ghiaccio. E non perché porti spesso i capelli dello stesso colore di Elsa di Frozen, ma perché non mi faccio dominare dalle emozioni. Le vivo fino in fondo, sia chiaro.

Poi ha continuato:

La felicità, la tristezza, l’entusiasmo, la nostalgia, il dolore… lascio che mi riempiano, tuttavia salvaguardo il ponte di comando della nave: quello spazio deve rimanere sgombro per l’azione, in caso di imprevisti.

Infine ha aggiunto:

Avevo l’impressione che una marea scura si stesse allargando dentro di me e arrivasse a lambire il ponte. Non mi ero mai dovuta sforzare per rimanere razionale, quella volta sì.

Alla fine di questo piccolo ma caratteristico spoiler, Ilary Blasi ha ricordato a tutti che la prevendita del suo libro è disponibile a partire da oggi in tutte le librerie e gli store online.

Leggi anche: Ilary Blasi, un patrimonio da urlo quello della showgirl: ecco quanto guadagna

Felice Emmanuele Paolo de Chiara
Felice Emmanuele Paolo de Chiara
Redattore, classe 1994. Sono nato a Napoli ma ho vissuto un po’ in Toscana dove mi sono laureato in Scienze politiche e relazioni internazionali presso l’Università degli Studi di Siena e un po’ a Milano dove mi sono specializzato in Cooperazione Internazionale presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore. Sono appassionato di politica, attualità, sport (grande tifoso del Napoli), cinema e libri. Nel tempo libero mi dedico alla scrittura di racconti e quando ho tempo viaggio.
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
785FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate