Ilary Blasi racconta la sua verità in un docufilm Netflix: di cosa parla e quando esce

Ilary Blasi si racconta, in maniera sorprendente, in un docufilm Netflix che esce questo mese. Di cosa parla, dove e quando vederlo.

È arrivato il momento di raccontare la sua verità. E Ilary Blasi lo fa in un modo del tutto inaspettato: l’annuncio del docufilm su Netflix in cui decide di raccontare “di tante cose che non sappiamo” ha fatto scatenare i social.

Showgirl e conduttrice televisiva, Ilary Blasi avrebbe probabilmente moltissime cose da raccontare sulla sua vita. Ma è quasi certo che il docufilm che potremo vedere questo novembre grazie a uno dei servizi di streaming più conosciuti e utilizzati dagli italiani, verterà attorno alla chiacchieratissima separazione da Francesco Totti.

Le premesse non fanno che sorgere domande e grandi curiosità. Nel promo lanciato ieri da Netflix, la showgirl lascia intendere che è arrivato il momento di raccontare la sua verità, dimostrando anche di essere un po’ agitata.

Su Netflix arriva il docufilm dedicato a Ilary Blasi

Piattaforme come Netflix non offrono solo la possibilità di scoprire nuovi film o serie TV per gli appassionati di diversi generi. È ormai sempre più frequente poter entrare nella vita di personaggi famosi per conoscerli più da vicino e aprire un varco nella loro vita personale.

È ciò che, in parte, è successo anche con la docuserie dedicata a Blanco, uscito questo mese su Prime video. Stavolta, però, al centro del racconto c’è una delle donne più conosciute e amate nel mondo dello spettacolo nostrano.

A circa un anno e mezzo dall’annuncio della separazione, e ancora alle prese con il processo di divorzio da Francesco Totti, Ilary Blasi decide finalmente di raccontare la sua verità.

E lo fa in un modo davvero inaspettato, presentando il docufilm completamente dedicato a lei che verrà aggiunto al catalogo Netflix questo mese.

Il trailer diffuso da Netflix non fa che accrescere curiosità e intrighi. Ilary Blasi non nasconde nemmeno una certa emozione e annuncia:

 A volte si è detto troppo, a volte si è detto poco. A volte si è detto sbagliato. Voglio raccontarvi la mia storia per raccontarvi un po’ di me e di tante cose che non sapete. Io difficilmente mi emoziono o sono agitata. Non sono per niente ansiosa, però qui si parla di me.

Il docufilm “Unica” su Ilary Blasi presto su Netflix: il titolo anticipa di cosa parlerà

La separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti è uno di quegli eventi che attira l’attenzione e la curiosità di chi ha seguito, sin dagli inizi, la loro storia d’amore, fino all’inizio del processo di separazione a settembre di quest’anno.

Dal caso borsette e rolex, tanto discusso e seguito dagli appassionati di gossip, fino al ritorno a Verissimo, occasione nella quale ha continuato a mantenere il silenzio sull’ex marito, la Blasi sembra ora pronta a raccontare la sua versione dei fatti.

Lo anticipa lo stesso titolo del docufilm, “Unica”. Questa piccola parola che, però, potrebbe nascondere già primi importanti significati. “Unica” è, infatti, un riferimento a quel “6 Unica” sulla maglietta mostrata da Francesco Totti nel marzo 2002 dopo un gol, che sancì l’inizio della chiacchieratissima storia d’amore tra lui e l’allora Letterina di Passaparola.

Il docufilm spiazzante di cui (quasi) nessuno sapeva nulla

L’annuncio dell’arrivo di un docufilm in cui Ilary Blasi è intenzionata a raccontarsi è arrivato come un fulmine a ciel sereno.

Non solo la conduttrice non aveva ancora spezzato quel lungo silenzio, ma persino le riprese e l’intenzione di svelare le sue verità in un racconto sul piccolo schermo erano sconosciuti ai più.

Probabilmente, il docufilm è stato girato tra la primavera e l’estate, coinvolgendo solo la produzione Netflix, alcuni familiari, la manager Graziella Lopedota, la parrucchiera Alessia Solidani e l’attuale compagno Bastian Muller.

Eppure manca poco perché tutto ciò che Ilary Blasi ha da dire verrà svelato a tutti noi.

Quando e dove vedere il docufilm Netflix su Ilary Blasi

Annunciato solo qualche ora fa, il docufilm “Unica” in cui Ilary Blasi si racconta verrà aggiunto al catalogo Netflix entro la fine di questo mese.

In particolare, la data di uscita è fissata al 24 novembre. Da quel giorno, tutti coloro che sono interessati a scoprire la versione della conduttrice italiana potranno vederlo in esclusiva grazie al noto servizio di streaming.

Cosa penserà Totti del docufilm Netflix sulla sua ex moglie

Ci sono pochi dubbi che Ilary Blasi non abbia deciso di rompere il silenzio sulla rottura con l’ex calciatore proprio tramite il docufilm in arrivo su Netflix.

Francesco Totti è al momento coinvolto in una nuova storia d’amore con Noemi Bocchi e della Blasi aveva parlato l’ultima volta al Corriere della Sera a inizio novembre. Dalle sue parole traspare la volontà di trovare un equilibrio, nonostante le battaglie legali in corso:

Noi due abbiamo passato venti anni insieme, con tanti momenti molto belli. Ora vorrei solo che trovassimo un equilibrio tra noi capace di proteggere i ragazzi che sono la più grande ragione, per ambedue, di amore. […] Se troviamo questo equilibrio noi due, i ragazzi staranno bene e si sentiranno protetti”.

 

 

Federica Antignano
Federica Antignano
Aspirante copywriter, classe 1993. Curiosa di SEO, trascorro la maggior parte del mio tempo a scrivere, in ogni sua declinazione. Mi sono diplomata in lingue presso il liceo statale Pasquale Villari di Napoli. Ho inizialmente lavorato in una start up, cominciando a scrivere per vendere e ora continuo ad affinare le mie capacità attraverso corsi e tanti tanti libri sulla pubblicità e sul digital marketing. Con il tempo ho scoperto anche l'interesse verso lo scrivere per informare e questo è il motivo per cui oggi sono felice di far parte del team di redattori di Trend-online.
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
797FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate