Johnny Depp: quali sono i prossimi film dopo il processo

Johnny Depp ritorna sui grandi schermi con tre film in programma: ecco quali sono i prossimi film di Depp e quando sarà possibile vederli.

Dopo il tanto discusso processo tra la star Johnny Depp e la sua ex moglie Amber Heard, sono in molti a domandarsi quali siano i prossimi film dell’attore protagonista di Pirati dei Caraibi.

Effettivamente, avendo vinto la causa per diffamazione che Johnny Depp aveva intrapreso contro l’ex moglie, sono tornate le offerte di lavoro e le proposte di nuovi film per Depp.

Vediamo, quindi, quali sono i prossimi film in programma dove potremmo finalmente ritornare a vedere l’attore Johnny Depp.

Il prossimo film di Johnny Depp

Dopo aver vissuto un momento particolarmente complicato, sia dal punto di vista personale che per quanto riguarda la sua carriera, la star Johnny Depp è di nuovo uno degli attori più richiesti di Hollywood.

A partire dal prossimo 30 agosto, infatti, Johnny Depp ritorna sugli schermi con il film “Jeanne du Barry — La Favorita del Re”. Si tratta del primo film interpretato da Depp subito dopo il processo, presentato al recente Festival di Cannes 2023.

Questa volta Johnny Depp è stato chiamato ad interpretare la figura complessa di re Luigi XV, indossando abiti tipici del sovrano assolutista, con parrucca e cerone.

Per quanto riguarda il film, secondo quanto emerso dalle prime anticipazioni a seguito della kermesse francese, si tratta di un film ispirato alla vita dell’ultima amante di Luigi XV dopo Madame de Pompadour, appunto Jeanne du Barry.

Leggi anche: Le verità vengono a galla: quando esce la docuserie Depp contro Heard.

Johnny Depp sarà il regista di Modi

Come riportato da Deadline, Johnny Depp sarà il regista del film biografico sulla vita di Amedeo Modigliani, che sarà intitolato “Modi”.

Basato sull’opera teatrale di Dennis McIntyre e adattato per il grande schermo da Jerzy e Mary Kromolowski, il film di Johnny Depp racconterà la storia del famoso pittore e scultore, approfondendo in particolare il periodo del suo soggiorno nella città di Parigi, avvenuto durante il 1916.

Secondo quanto emerso dalle prime indiscrezioni sul film Modi, il biopic dedicato all’artista Modigliano, vedrà nel cast anche l’attore italiano Riccardo Scamarcio come protagonista, il vincitore del Cesar Award, Pierre Niney e Al Pacino. 

Modi sarà quindi il secondo lungometraggio da regista per Johnny Depp, dopo il debutto nel 1997 di The Brave — Il coraggioso.

Le riprese del film di Depp dovrebbero cominciare nel prossimo autunno a Budapest.

Il prossimo film di animazione di Johnny Depp

Oltre al film presentato al Festival di Cannes 2023, Jeanne du Barry, e il film biografico Modi in cui Depp sarà regista, nell’agenda dell’attore figura anche un altro film.

Stiamo parlando di “Johnny Puff: Secret Mission”. In questo caso, si tratta di un lungometraggio d’animazione di prossima uscita, in cui l’attore Johnny Depp andrà ad avere il ruolo della voce del protagonista, Johnny Puff, un pulcinella di mare alla ricerca dell’avvenuta.

Il film di animazione è diretto dal regista Peter Valli con la produzione di Unified Pictures.

Leggi anche: Johnny Depp: i film famosi e le interpretazioni migliori.

Viviana Vitale
Viviana Vitale
Aspirante giornalista e social media manager freelance, classe 1995. Le mie più grandi passioni sono la scrittura e il marketing digitale. Sono state proprio queste a portarmi oggi a far parte del team di redattori di Trend-online e a collaborare come professionista della comunicazione con varie aziende italiane.
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
785FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate