Chi è Kubra di “Mare fuori”: origini, età, fidanzato e curiosità sull’attrice

Una prima pellicola di successo per farsi notare poi "Mare fuori". Ecco chi è l'attrice che interpreta Kubra.

Il personaggio di Kubra in “Mare fuori” è entrato in poco tempo nel cuore degli spettatori. L’attrice è un giovane volto noto al pubblico grazie ad un film Netflix di successo. Scopriamo allora chi è che interpreta Kubra, la sua carriera e la sua vita privata.

Chi è l’attrice che interpreta Kubra in “Mare fuori”: carriera

Il nome dell’attrice che interpreta Kubra è Kyshan Wilson. Nata a Londra il 7 ottobre 2003 ha origini italiane e parla perfettamente la nostra lingua, attualmente ha 19 anni. Ha iniziato a recitare da giovanissima ed ha partecipato alla serie Mediaset “Viola come come il mare” nei panni di Farah. In quell’occasione ha recitato con Francesca Chillemi e Can Yaman.

Successivamente ha preso parte al film “Sotto il sole di Amalfi“, dove è stata co-protagonista. Per una casualità ha lavorato, nel film targato Netflix che ha ottenuto un discreto successo di pubblico in Italia, insieme al suo collega in “Mare fuori” Nicolas Maupas.

Kyshan Wilson si è unita al cast di “Mare fuori” a partire dalla seconda stagione. Il suo ruolo è quello di Kubra, una ragazza che è finita nell’Istituto penitenziario minorile (Ipm) per aver accoltellato la madre, che di professione fa la prostituta. All’interno dell’Ipm stringe un forte legame con Pino, interpretato da Artem Tcachuk.

Vita privata e Instagram

Della vita priva di Kyshan Wilson si sa poco e niente dato che è estremamente riservata. Secondo alcune indiscrezioni la giovane attrice italo-inglese sarebbe single. Molto attiva sui Social Network, il suo profilo Instagram ufficiale, con oltre 200mila seguaci, è: @kyshanwiilson. Tra le ultime foto pubblicate vi sono quelle insieme al resto del cast al Festival di Sanremo. I ragazzi protagonisti di “Mare fuori” hanno cantato durante la serata cover la sigla della canzone della serie Tv.

Sul suo profilo Instagram ci sono poche foto relative alla vita privata o alla famiglia. La maggior parte degli scatti sono stati fatti da fotografi professionisti o la ritraggono sul set di “Mare fuori”.

Kyshan Wilson ha stretto amicizia con la maggior parte dei suoi colleghi, ma in particolare con Serena de Ferrari che interpreta Viola nella serie.

Curiosità: quel bacio con Serena de Ferrari

A proposito di Kubra e Viola, le due attrici Serena e Kyshan sono state protagoniste di un simpatico siparietto che ha coinvolto anche una suora che passeggiava per i vicoli di Napoli. Alcuni hanno sorriso, altri invece hanno parlato di gesto omofobo.

Kyshan Wilson e Serena de Ferrari stavano girando un video mentre si baciavano. Improvvisamente una suora corre verso di loro e le separa perché scandalizzata da quella scena. Le due attrici non hanno potuto fare a meno di ridere e la troupe che le stava riprendendo ha allontanato la suora ricordandole che stavano lavorando.

Il video, postato da Serena de Ferrari, ha fatto il giro dei Social Network dividendo il pubblico giovane tra coloro che hanno riso e coloro che si sono indignati per il gesto omofobo della suora.

Felice Emmanuele Paolo de Chiara
Felice Emmanuele Paolo de Chiara
Redattore, classe 1994. Sono nato a Napoli ma ho vissuto un po’ in Toscana dove mi sono laureato in Scienze politiche e relazioni internazionali presso l’Università degli Studi di Siena e un po’ a Milano dove mi sono specializzato in Cooperazione Internazionale presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore. Sono appassionato di politica, attualità, sport (grande tifoso del Napoli), cinema e libri. Nel tempo libero mi dedico alla scrittura di racconti e quando ho tempo viaggio.
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
781FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate