La nuova scommessa Mattel: in arrivo il film con protagonista Polly Pocket

Dopo Barbie, Mattel punta tutto su una mini-doll in voga nell'infanzia degli anni '90: in arrivo il film di Polly Pocket con un volto noto nel cast.

Barbie ha spianato la strada ai grandi racconti cinematografici che hanno per protagonisti i giochi per bambini e altri registi hanno deciso di cogliere la palla al balzo.

Questa volta è il caso di Polly Pocket: ecco tutto quello che c’è da sapere sul film, a partire dal cast che prenderà parte al progetto.

Il ritorno di Polly Pocket: a breve l’inizio delle riprese del film

La Mattel ha deciso di non fermarsi e di continuare a realizzare film che possano togliere la polvere dai giocattoli che hanno accompagnato l’infanzia di tutti i bambini.

Come è accaduto Barbie, il più grande incasso di una regista nella storia del cinema con un costo al contempo elevatissimo, ora tutte le scommesse sono puntate su Polly Pocket.

Annunciato infatti il film che la vedrà protagonista, le cui riprese inizieranno a breve.

Polly Pocket: il nuovo film di produzione Mattel

Sono state popolari negli anni ’90 e sono pronte ad arrivare sul grande schermo: si tratta delle Polly Pocket, mini doll accompagnate da milioni di accessori e abbigliamento che hanno fatto la storia dei giocattoli.

La Mattel cerca così di dare avvio a una vera e propria catena di produzione cinematografica: oltre a spingere per i sequel di Barbie, l’azienda punta tutto ora su Polly Pocket, sperando di poter ottenere risultati affini.

Si pensa già al cast e il nome della protagonista non è per niente sconosciuto.

Il film di Polly Pocket: Lily Collins è nel cast

Iniziano a girare dei nomi che potrebbero prendere parte al progetto: la conferma ufficiale per ora è quella della regista Lena Dunham che, esattamente come Greta Gerwig in Barbie, firmerà anche la sceneggiatura.

Girano voci sul volto interprete della pellicola e si arriva quasi alla conferma di Lily Collins, una delle attrici più amate del decennio, protagonista della serie tv breve ma coinvolgente Emily in Paris.

Si presuppone che l’attrice possa compiere lo stesso percorso di Margot Robbie, divenendo sia attrice che produttrice del film, ma le conferme ufficiali devono ancora arrivare.

Manca sempre meno e potranno prendere avvio le riprese di Polly Pocket, sperando di poter ricevere un successo al botteghino pari a quello di Barbie.

Leggi anche: Il film di Barbie è ricco di curiosità: ecco i 10 retroscena più interessanti

Chiara Grassi
Chiara Grassi
Redattrice, classe 1999. Nata nella terra delle orecchiette, mi sono trasferita a Milano dove ho conseguito la laurea in Comunicazione, media e pubblicità presso l'università Iulm. La specialistica intrapresa in Televisione, Cinema e New Media è il frutto della mia passione per il mondo audiovisivo che coltivo da prima di averne memoria. L'unione a Trend Online, avvenuta precedentemente come stage curricolare, è un modo per trasmettere la mia dedizione verso la settima arte e il mondo dello spettacolo, fondatori del mio motto: Here's to the ones who dream
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
785FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate