Chi è Sara Marino, la misteriosa fidanzata di Tananai

Ormai Tananai è diventato popolarissimo, soprattutto dopo Sanremo. I più amanti del gossip sapranno sicuramente del fidanzamento con Sara Marino. Ma chi è?

sara marino, chi è la fidanzata di Tananai

Tananai, nome d'arte di Alberto Cotta Ramusino, è un cantante ormai di successo. Creatore di hit come Sesso Occasionale, presentata poi al festival di Sanremo 2021, fa cantare tutti con la sua personalità e il suo stile unici e alternativi. Nonostante faccia parlare molto di sé a livello musicale, non si può dire lo stesso della sua vita privata, celata ai riflettori e a qualsiasi gossip.

Tuttavia, nonostante la sua volontà di tenere private le vicissitudini personali, la sua storia d'amore non è passata inosservata, soprattutto a causa di alcuni scatti pubblicati dalla ragazza in questione su Instagram, Sara Marino. Ma chi è?

Tananai è fidanzato con Sara Marino: cosa sappiamo su di lei

Tananai ha fatto parlare molto di sé negli ultimi tempi, soprattutto grazie alla partecipazione al festival di Sanremo nel 2021, e a hit di successo come Sesso Occasionale, divenuta in poco tempo un vero e proprio tormentone. Chi non si fa scappare nemmeno un gossip, saprà di sicuro che è fidanzato da tempo con Sara Marino. Tuttavia, il cantante non ama condividere la sua vita privata con i riflettori, e l'unico dettaglio che fa presupporre la loro relazione sono i post condivisi sul profilo della ragazza. Ma chi è Sara Marino?

I due si sarebbero conosciuti nell'estate 2020, infatti le prime foto insieme - pubblicate da Sara - risalgono a settembre dello stesso anno. Le immagini della fidanzata non sfuggono mai all'occhio del cantante, che non manca di apprezzare con like e parole tenere come ''Quanto sei bella'', complimento che spicca sotto un post recentemente pubblicato da Sara.

Sara vive a Milano e ha studiato presso la facoltà di architettura al Politecnico di Milano. Non si sa con certezza la sua età, ma si sa che nel 2019 si è laureata per la prima volta e, secondo quanto emerge dal suo profilo Instagram, a ottobre avrebbe conseguito la laurea magistrale. Infatti, in un post scrive:

"8 shades di me che faccio finta di non essere in ansia per i due esami che mi mancano alla laurea di ottobre".

Spulciando sul suo profilo Instagram, che vanta la bellezza di quasi 7000 followers, emerge il suo amore per i viaggi, l'architettura e, probabilmente, la moda, come si può evincere dalle numerose foto che la vedono mostrare outfit. Ovviamente non può mancare anche il suo fidanzato Tananai, con cui si fa catturare in teneri scatti che mostrano quanto sono affiatati e innamorati, alla faccia di chi pensava a una rottura, vista la mancanza di post di coppia nel profilo del cantante.

?next=%2F