Chi è Sara Marino, la misteriosa e riservata fidanzata di Tananai

Si chiama Sara Marino, ed è la fidanzata dell'amatissimo cantante Tananai, scopriamo di più su di lei.

Tananai, nome d’arte di Alberto Cotta Ramusino, cantante ormai di successo, e star dei più giovani, si è distinto al festival di Sanremo 2023, dove con la sua Tango si è classificato quinto, ma a creare curiosità è la sua vita privata.

Infatti ci sono stati sin dall’inizio solo gossip e rumors sulle possibili fiamme del cantante, ma le foto degli ultimi giorni non lasciano dubbi. Si chiama Sara Marino. Ma chi è?

Tananai si è fidanzato, chi è Sara Marino la sua nuova ragazza

Tananai diventato ormai una star grazie alle sue partecipazioni al festival di Sanremo e alle hit tormentoni come Sesso occasionale e Tango. Ma stanno facendo parlare le foto che lo ritraggono assieme alla fidanzata Sara Marino. Tuttavia, anche se il cantante non ama condividere la sua vita privata con i riflettori, sembra arrivato il momento di ufficializzare il loro rapporto. Ma chi è Sara Marino?

I due si sarebbero conosciuti nell’estate 2020, infatti le prime foto insieme – pubblicate da Sara – risalgono a settembre dello stesso anno. Le immagini della fidanzata non sfuggono mai all’occhio del cantante, che non manca di apprezzare con likes e parole tenere come ”Quanto sei bella”, complimento che spicca sotto un post recentemente pubblicato da Sara.

I due erano comparsi insieme soltanto in qualche scatto condiviso da lei sui social o immortalato dai paparazzi per le strade di Milano. Ed è stato proprio nella loro città che nella serata di mercoledì 20 settembre si sono fatti fotografare ufficialmente insieme per la prima volta, in occasione della sfilata Di DIESEL Primavera Estate 2024 alla Milano Fashion Week 2023.

Ho una fidanzata, l’ho conosciuta durante una serata. L’ho scelta perché è particolare, non vive a casa mia ma lo spazzolino ce l’ha a casa. Anche le ciabatte. Sono innamorato

Sara vive a Milano e ha studiato presso la facoltà di architettura al Politecnico di Milano. Una archi-designer, come si definisce sui socia Non si sa con certezza la sua età, ma si sa che nel 2019 si è laureata per la prima volta e, secondo quanto emerge dal suo profilo Instagram, a ottobre avrebbe conseguito la laurea magistrale.

Sembra seguirlo ovunque quando ne ha la possibilità rimanendo lontana dai riflettori. Insomma, sono una delle coppie più favorite dal web.

Spulciando sul suo profilo Instagram, che vanta la bellezza di 17000 followers, emerge il suo amore per i viaggi, l’architettura e, probabilmente, la moda, come si può evincere dalle numerose foto che la vedono mostrare outfit. Ovviamente non può mancare anche il suo fidanzato Tananai, con cui si fa catturare in teneri scatti che mostrano quanto sono affiatati e innamorati, alla faccia di chi pensava a una rottura, vista la mancanza di post di coppia nel profilo del cantante.

Sara è protagonista di un video di Tananai, ma nessuno lo sapeva

Come si può notare nel videoclip di Esagerata, una ragazza lo prendeva a calci!. Ebbene proprio lei è Sara Marino.

Nell’intervista del 2022 a Le Iene Tananai aveva anche raccontato un aneddoto molto divertente sulla sua ragazza, all’epoca ancora “senza nome”. Il cantante, parlando di lei, infatti disse:

Ha partecipato al mio videoclip Esagerata: lei è quella che mi prende a calci

Il cantautore le avrebbe dedicato anche una strofa i una sua canzone Tha Supreme con Sci@ll@, che la coppia sia pronta a fare un salto di qualità nella loro relazione sembra imminente, ma non ancora certo, ovviamente saranno sulla bocca di tutti.

Leggi anche: La “tana” di Tananai: la casa del cantante è uno splendido loft in stile industrial

Redazione Trend-online.com
Redazione Trend-online.com
Di seguito gli articoli pubblicati dalla Redazione di Trend-online. Per conoscere i singoli autori visita la pagina Redazione Trend-online.com
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
765FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate