Su Netflix c'è un film thriller che ha sbancato il botteghino

Tratto da un libro che fa parte di una saga di successo, questo film thriller su Netflix è ricco di suspence e colpi di scena: da vedere assolutamente se amate i thriller che tengono incollati allo schermo.

film thriller su netflix ricco di adrenalina azione e suspence

Ci sono alcuni film d'azione che non brillano per trama e interpretazioni, ma questo che vogliamo proporvi non è tra questi. Caratterizzato da una trama avvincente e ben strutturata, con una cinematografia visivamente ottima e degli interpreti celebri e talentuosi, questo thriller disponibile su Netflix vi conquisterà e vi coinvolgerà scena dopo scena.

Un film thriller adrenalinico con un protagonista famosissimo

Su Netflix c'è un film thriller che non potete farvi sfuggire se amate questo genere: tratto dal romanzo Un’altra notte a Brooklyn, di Lawrence Block, questo film conquista grazie a una storia arricchita da salti temporali, una trama senza fronzoli e una storia cupa ma coinvolgente. Con un protagonista crudo e complicato, questo film del 2014 diretto da Scott Frank ha avuto un enorme successo anche al cinema infatti, nonostante avesse avuto un budget ridotto, ha ottenuto ben 62 milioni di dollari al botteghino. Se quello che cercate è un thriller che abbraccia anche il genere poliziesco, dove l'azione la fa da protagonista e con una trama ben costruita che riesce a coinvolgere per tutta la durata della pellicola, allora questa proposta di Netflix fa proprio al caso vostro.

La preda perfetta, trama del film con Liam Neeson

Se ciò che cercate da un film thriller è adrenalina pura, allora La preda perfetta, disponibile su Netflix, è quello che fa per voi. Con protagonista Matthew Scudder, interpretato da Liam Neeson, ex agente della polizia di New York, questo film ha ritmi serratissimi mentre lo vede affrontare la sua dipendenza dall'alcol mentre svolge illegalmente l'attività di detective privato. È proprio a causa del suo lavoro che incontra Kenny Kristo, pericoloso trafficante, che lo assume per scoprire chi ha rapito e ucciso sua moglie. Durante le sue indagini, come sempre ben oltre il confine della legalità, Scudder scopre molto più di quanto si aspettava inizialmente, finendo così invischiato in una situazione sempre più complessa e pericolosa. Una trama avvincente e il ritmo serratissimo sono le caratteristiche principali de La preda perfetta, un film thriller imperdibile per chi ama questo genere in cui l'azione e la suspence riescono a tenere incollati allo schermo.

Il cast del film thriller La preda perfetta

Protagonista indiscusso de La preda perfetta è Liam Neeson che dopo averci regalato interpretazioni eccellenti in Schindler’s List e Love Actually, grazie all'incredibile successo ottenuto con Io vi troverò e i suoi sequel è diventato il re indiscusso dei film thriller in cui l'azione la fa da padrone. In questa pellicola sono però presenti altri attori di alto livello come Dan Stevens, che ha dato il volto a La Bestia nel live action Disney de La Bella e La Bestia, e David Harbour, il Jim Hopper di Stranger Things, di cui siamo ormai in attesa della quinta stagione. Ecco il cast completo di questo adrenalinico film:

  • Liam Neeson è Matt Scudder

  • Dan Stevens è Kenny Kristo

  • Boyd Holbrook è Peter Kristo

  • David Harbour è Ray

  • Sebastian Roché è Yuri Landau

  • Mark Consuelos è Reuben Quintana

  • Ólafur Darri Ólafsson è James Loogan

  • Adam David Thompson è Albert

  • Brian “Astro” Bradley è TJ

  • Laura Eveliina Birn è la moglie