“Sono troppo bella per lavorare”, chi è la tiktoker di 19 anni che scatena l’ira del web

Con un breve video, questa influencer si è "guadagnata" l'odio del web.

Su Facebook, Instagram e Tik Tok non si parla d’altro: una giovane influencer (19 anni) ha detto di essere troppo bella per andare al lavoro. Il video ha fatto il giro del web suscitando una valanga di commenti negativi e frasi offensive da parte degli haters.

Ecco chi è la ragazza e come mai ha fatto queste dichiarazioni.

La tiktoker “troppo bella per lavorare” si chiama Lucy Welcher 

Tik Tok è piattaforma social preferita dalla gen-Z, grazie alla quale molti video di giovani e giovanissimi influencer diventano virali. Non sempre però le cose vanno come ci si aspetta. Il post di Lucy Welcher, ad esempio, non è piaciuto affatto agli utenti che l’hanno attaccata duramente.

Ma cosa ha detto la 19enne per sollevare un tale polverone?

Lucy Welcher è una tiktoker canadese che in un video girato mentre è in auto ha dichiarato di non voler lavorare un solo giorno della sua vita perché troppo bella per un simile spreco di energia.

“Non voglio lavorare per il resto della mia vita… Secondo voi ho voglia di alzarmi tutte le mattine alle 6 per i prossimi 60 anni? No! Sono troppo bella!”

Il video è diventato virale in pochissimo tempo, facendo il giro di Tik Tok e delle altre piattaforme social, scatenando l’ira e l’indignazione di chi lo ha visto.

Video ironico o presuntuoso?

Il contenuto del video è chiaro: con fermezza la ragazza dichiara di non voler lavorare alludendo – probabilmente – a tutti quei lavori considerati “ordinari”, cameriere, impiegato e così via.

Qualcuno l’ha definita “presuntuosa” e “arrogante” ma c’è anche chi le ha dato ragione (anche se in minoranza).

“Che ne dici di cercare di essere un’adulta invece di una principessa privilegiata che aspetta che la vita le venga consegnata?”, tuona un utente con un commento sotto il suo video.

Immediata la risposta di Lucy che ha preso le distanze dagli hater dichiarando che il video aveva uno scopo puramente ironico. In pochi però hanno creduto che si trattasse veramente di uno scherzo.

La verità è che, presuntuoso o ironico che sia, il video con le sue dichiarazioni ha fatto il giro del mondo regalandole nuovi followers.

Leggi anche: Quanto guadagna Chiara Ferragni? L’incredibile cifra

Redazione Trend-online.com
Redazione Trend-online.com
Di seguito gli articoli pubblicati dalla Redazione di Trend-online. Per conoscere i singoli autori visita la pagina Redazione Trend-online.com
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
781FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate